Come riparare le ammaccature sul tuo iPhone

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Auto con grandi ammaccature, bozze e botte ripara senza spendere soldi
Video: Auto con grandi ammaccature, bozze e botte ripara senza spendere soldi

Contenuto

Porta il tuo iPhone quasi ovunque e lascia il corpo liscio del dispositivo suscettibile di danni. Ammaccature e segni sul coperchio posteriore in metallo sono ancora più probabili se lo lasci non protetto in tasca o nella borsa con altri oggetti duri o appuntiti. Tuttavia, non c'è motivo di affrettarsi e acquistare un nuovo cellulare se uno o l'altro è ammaccato, poiché è possibile ripararli e lasciare di nuovo la superficie liscia.

Passo 1

Spegni l'iPhone. Ciò eviterà danni al telefono cellulare e lesioni personali.

Passo 2

Rimuovi le due viti sui bordi superiore e inferiore dell'iPhone con un piccolo cacciavite. Far scorrere il coperchio posteriore in metallo sgualcito di circa 60 mm. Estrarre il coperchio dal telefono e posizionarlo di lato con le viti in un luogo sicuro.

Passaggio 3

Avvolgi un asciugamano o un panno attorno alla fodera. Questo lo proteggerà da ulteriori danni rimuovendo le ammaccature già esistenti.


Passaggio 4

Posizionare il coperchio su una superficie piana con le parti più alte delle ammaccature rivolte verso l'alto.

Passaggio 5

Toccare le aree ammaccate con un martello fino a quando non sono a livello con il resto della superficie della copertura. Inizia delicatamente all'inizio e aumenta l'intensità con ogni battito secondo necessità. Troppa forza creerà più ammaccature nella direzione opposta.

Passaggio 6

Rimuovere l'asciugamano o il panno dalla fodera ed esaminare la superficie per ulteriori rughe. Ripeti il ​​processo di rivestimento e battitura fino a quando tutte le ammaccature sono sparite e la superficie del rivestimento è liscia.

Passaggio 7

Riposiziona la cover sul retro dell'iPhone e fallo scorrere in posizione finché non senti un clic. Inserisci e stringi ciascuna delle due viti sui bordi superiore e inferiore del telefono. Ora puoi riaccendere l'iPhone.