Come riparare una maniglia telescopica bloccata da una valigia con ruote

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 9 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Trenitalia istruzioni per riparazione trolley
Video: Trenitalia istruzioni per riparazione trolley

Contenuto

Una valigia trolley è compatta perché ha una maniglia che si ritrae quando non viene utilizzata. Per riparare una maniglia che si è bloccata e non si stacca dalla borsa, rimuoverla e applicare l'olio dove è conservata. Saranno necessarie forniture da un negozio di ferramenta, insieme agli strumenti che si trovano tipicamente a casa.

Passo 1

Posiziona la valigia sul pavimento con la parte posteriore rivolta verso l'alto. Inserire il tubo dello spray nella bocca dello spray lubrificante. Agita per 10 secondi.

Passo 2

Inserire la punta di un cacciavite piatto nella cucitura all'interno della custodia contro il tubo metallico del manico telescopico sul lato sinistro. Inserire l'estremità del tubo nella cucitura e dare un grasso di due secondi. Spostare la punta del cacciavite nel punto in cui si spruzza lo spray. Applicalo sull'altro lato del tubo di metallo nello stesso modo in cui hai fatto. Ripeti l'intera procedura con il tubo metallico del manico sul lato destro della borsa.


Passaggio 3

Pulire la punta del cacciavite con un panno morbido per rimuovere la lubrificazione in eccesso. Rimuovere la vite su ciascun lato dei due tubi di metallo con il cacciavite Phillips. Salva le viti. Afferrare la parte superiore della maniglia e tirarla fuori dalla custodia insieme ai tubi.

Passaggio 4

Lanciare raffiche di spray su entrambi i lati dei due tubi dell'impugnatura. Rimuovere il lubrificante in eccesso con un panno morbido.

Passaggio 5

Rimetti i tubi sulle cuciture sul retro della custodia. Rimetti le viti. Tirare la maniglia su e giù tre volte. Rimetti a posto il contenuto della valigia. Chiudi tutti gli scomparti.