Contenuto
Le barre sono un'attrezzatura standard utilizzata per rafforzare le braccia, la schiena, il torace e l'addome. Afferri la barra in punti diversi, a seconda dell'esercizio, e tira il tuo corpo fino a che il tuo mento non lo passa. Se vuoi avere uno di questi a casa, puoi facilmente installarlo installandolo tra travi in soffitta o in un soffitto seminterrato non finito.
indicazioni
Costruisci il tuo bar (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)-
Tagliare un pezzo di tubo di 90 cm usando una sega ticoceramica. Taglia un pezzo più grande se hai le spalle larghe o se vuoi fare delle barre più larghe.
-
Tenere la canna in modo che sia perpendicolare a due delle travi del pavimento. La lunghezza della canna deve essere uguale sul lato di ciascun raggio.
-
Posizionare una striscia di tubi attorno al tubo in ogni punto in cui verrà collegato a una trave. La striscia dovrebbe essere perpendicolare alla canna e parallela alle travi.
-
Traccia i fori nelle strisce con una matita e allontanali dalla canna e dalle travi. Praticare i fori con un trapano.
-
Riposizionare la canna e le strisce sulle travi. I fori nelle travi dovrebbero essere allineati con i fori nelle strisce.
-
Inserire una vite in ciascun foro delle strisce e serrarle con un cacciavite. Stringere i bulloni il più saldamente possibile per rendere sicura la barra.
suggerimenti
- Consulta un allenatore per conoscere una serie di esercizi che puoi fare usando il tuo bar.
avvertimento
- Lavorare lentamente quando si usa la sega, poiché uno scivolamento può causare lesioni.
Cosa ti serve
- barile
- seghe da traforo
- Strisce di tubi
- matita
- trapano
- viti
- cacciavite