Come creare una lista per organizzare un rave

Autore: Eugene Taylor
Data Della Creazione: 12 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Novembre 2024
Anonim
MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet
Video: MILLE IDEE PER UN BUFFET - COME ORGANIZZARE UN RINFRESCO IN CASA - How to Set Up a Buffet

Contenuto

La popolarità dei rave parties è cresciuta tra i giovani, unendo persone diverse con un interesse reciproco per la musica e la comunità. Il segreto per una buona festa è nella pianificazione. Ecco alcuni suggerimenti da seguire quando si imposta un elenco per organizzare una festa rave.


indicazioni

Fai una lista di compiti per organizzare una festa che sarà un successo (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)
  1. Inizia a pianificare in anticipo, un mese o due prima della festa.

  2. Costruisci una squadra. È difficile organizzare un evento del genere senza aiuto. Alcuni potrebbero essere disposti a lavorare gratis e alcuni potrebbero aver bisogno di incoraggiamento. Assemblare gruppi da 4 a 5 persone con una funzione assegnata in precedenza e le attività da eseguire. Ad esempio, potresti avere un gruppo che organizza la parte finanziaria, l'ubicazione della festa, il gruppo responsabile dell'annuncio dell'evento, la musica e l'illuminazione e il gruppo di assemblaggio e pulizia. Ogni gruppo dovrebbe contenere un rappresentante che riceve i tuoi ordini e ti fornisce periodicamente rapporti.


  3. Determina il budget. Il costo della festa dipenderà dalle dimensioni, dalla posizione e dalla capacità di raccogliere fondi. Cerca di evitare o impostare dei limiti sull'utilizzo del tuo denaro per finanziare la festa e collaborare con persone disposte a investire denaro o donare oggetti. Ricordarsi di lasciare il prezzo di entrata alla porta il più basso possibile per incoraggiare la piena partecipazione.

  4. Promuovi la festa al tuo pubblico di destinazione ancor prima di confermare la data e il luogo, lascia che le notizie si diffondano. Indipendentemente dal fatto che il rave sia solo per gli ospiti o aperto al pubblico, sii creativo con l'uso di volantini, adesivi, pubblicità online e altri mezzi di pubblicità.

  5. Trova un luogo per la festa. Dovrebbe essere sicuro, ben ventilato e avere spazio sufficiente per le attività di gruppo, avere un grande spazio per ballare e un'area separata dove sedersi, chiacchierare e rilassarsi. Si dovrebbe anche prendere in considerazione se la posizione è facilmente accessibile, dispone di un'area di parcheggio sufficiente e non sarà un problema per il quartiere. Sii creativo nella scelta del luogo. È possibile organizzare feste rave in vari spazi tra cui coperture, magazzini, fienili e bar.


  6. Ricevi musica e altri elementi audiovisivi. La selezione di DJ e band dal vivo farà la differenza tra il successo e il fallimento della festa. Guarda altri eventi per avere un'idea delle opzioni disponibili. Negozia termini di lavoro, come orari di lavoro, pagamento e playlist da riprodurre. Potrebbe essere necessario noleggiare altoparlanti, monitor, tavoli da DJ e altre attrezzature. Considerare anche l'opzione di noleggiare macchine per il fumo, bolle, schiuma e laser. Gli effetti visivi possono creare una festa rave indimenticabile.

  7. Controllare l'uso di droghe e alcol. Anche se non hai il controllo sui partecipanti prima della festa, fai del tuo meglio per prevenire l'abuso di sostanze illecite durante il rave, vietandone la vendita e l'uso sul posto. Se vuoi vendere bevande alcoliche, assicurati che i consumatori siano maggiorenni e anche se non lo stanno esagerando. Crea una smart bar con opzioni di non alcol, acqua e snack per i consumatori. Prendi in considerazione l'idea di allestire una stanza per i dipendenti per monitorare i partecipanti che potrebbero eccedere nell'uso di droghe e alcol o che soffrono di disidratazione o stanchezza.

suggerimenti

  • Considera l'opzione di assumere guardie di sicurezza. Manterranno il partito sotto controllo e terranno le persone indesiderate dall'esterno.

avvertimento

  • C'è sempre la possibilità che un partecipante possa ferirsi o che il luogo sia danneggiato. Rivedere le opzioni e determinare se è richiesta una polizza assicurativa.