Contenuto
Un falò è un modo efficace per evitare l'ipotermia e asciugare i vestiti bagnati se si viene presi da una tempesta.
Passo 1
Assicurati che sia legale accendere un incendio nell'area in cui ti troverai in campeggio.
Passo 2
Prendi la paglia secca in uno zaino ermetico quando ti accampi in zone umide. Questa paglia ti aiuterà a far bruciare la legna bagnata. Tieni anche a portata di mano la pasta per l'accensione o l'accensione.
Passaggio 3
Prendi fiammiferi e accendini impermeabili e conservali in un contenitore ermetico per prevenzione.
Passaggio 4
Guarda sotto le sporgenze rocciose e nei cespugli per boschi asciutti o semi-secchi. Raccogli abbastanza legna per mantenere acceso il fuoco prima di accenderlo.
Passaggio 5
Usa la pasta di accensione o l'accensione per mantenere il fuoco acceso. Se non li hai, usa aghi di pino, corteccia o carta dei libri che stai trasportando.
Passaggio 6
Assicurati di avere molta paglia o legna da ardere per alimentare il fuoco quando è acceso. La pasta di accensione si accenderà bene, ma brucerà molto rapidamente se non aggiungi qualcosa di un po 'più pesante per alimentare le fiamme.
Passaggio 7
Metti i bastoncini bagnati vicino al fuoco ad asciugare prima di usarli.
Passaggio 8
Aspetta di avere uno strato incandescente di carbone e cenere prima di provare a bruciare i bastoncini umidi. Puoi creare un buon strato di carbone bruciando piccoli bastoncini e mantenendo il carbone al centro.
Passaggio 9
Sii paziente, ma mantieni la fede. Può volerci molto tempo per accendere un incendio sotto la pioggia, ma con i materiali giusti, il compito è completamente possibile.