Come sbloccare Smoke in Mortal Kombat 3

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
MK3 - How To Unlock Smoke
Video: MK3 - How To Unlock Smoke

Contenuto

Smoke ha iniziato come essere umano nel clan ninja Lin Kuei. Dopo non essere riuscito a fuggire con il suo partner Sub-Zero, è stato trasformato dal suo clan in un ninja cyborg che ha finito per uccidere il suo ex partner. La sua prima apparizione è stata in Mortal Kombat 2, che è apparso casualmente prima dei giochi per dare consigli su come combatterlo. In Mortal Kombat 3, Smoke appare di nuovo come un nemico. Solo che questa volta, con pochi codici, puoi finalmente combattere il cyborg.

Sblocca Smoke in Mortal Kombat 3

Passo 1

Accendi la console per iniziare a giocare a Mortal Kombat 3.

Passo 2

Se giochi con una delle console che consente codici per Mortal Kombat, avrai bisogno di un "Game Over" e avrai un amico che ti aiuti.

Passaggio 3

Premi "High Punch" una volta, "Block" 9 volte e "High Kick" due volte se sei il primo giocatore. Premi "High Punch" due volte, "Low Punch" due volte, "Block" due volte, "Low Kick" 3 volte e "High Kick" 4 volte se sei il secondo giocatore. Il fumo verrà sbloccato dopo aver seguito questi passaggi.


Passaggio 4

Sblocca Smoke su SNES premendo "Sinistra" e "A" nella schermata Copyright. Quando appare il logo Williams, rilasciali entrambi e premi "Destra" e "B". Quando sullo schermo viene visualizzata la frase "Non c'è conoscenza che non sia potere", rilascia i pulsanti e tieni premuti "X" e "Y" finché non appare il logo di Mortal Kombat 3. Dovrebbe apparire il fumo e può essere selezionato nel gioco.

Passaggio 5

Sblocca Smoke in Genesis premendo "A", "B", "B", "A", "Down", "A", "B", "B", "A", "Down", "Up "(Su)," Su "sullo schermo con il logo di Mortal Kombat 3. Lo schermo diventerà rosso e sentirai la parola" Fumo ". Può essere selezionato nel gioco.