Come festeggiare il compleanno in una relazione a distanza

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Q&A: è difficile mantenere una relazione a distanza?
Video: Q&A: è difficile mantenere una relazione a distanza?

Contenuto

Trovare un modo per rendere speciale l'anniversario in una relazione a distanza richiede molto sforzo e riflessione. Tuttavia, questo ti dà anche l'opportunità di dimostrare il tuo lato romantico con un gesto inaspettato. Da un messaggio personale registrato su un DVD a una visita a sorpresa, ci sono molti modi per rendere l'anniversario indimenticabile, non importa quanto tu sia lontano.


indicazioni

Fai qualcosa di super speciale per festeggiare il compleanno in lontananza (Stockbyte / Stockbyte / Getty Images)
  1. Fai un biglietto d'auguri. Una carta fatta da sé mostra che vale tutto il tempo, cura e impegno. Includere un'immagine di voi due davanti alla carta per un tocco sentimentale.

  2. Organizzare una visita a sorpresa per vedere il compleanno se è nel budget. Parlate con i vostri parenti e parenti stretti per aiutarvi a mantenere gli accordi in segreto. Se una visita a sorpresa non è conveniente per il compleanno, compra i biglietti per lui per venire a trovarti in un secondo momento. Invia i biglietti per posta come regalo di compleanno.

  3. Scegli un regalo di compleanno, concentrati sugli articoli appropriati per la spedizione. In alternativa, consegna il regalo tramite un fornitore diretto. Negozi di souvenir online, fioristi locali o negozi di cupcake sono ben attrezzati per fornire il servizio di confezioni regalo. Chiedi al venditore di includere un messaggio bello e speciale sul tag regalo.


  4. Crea un video con un messaggio personale che augura al festeggiato un buon compleanno. Registra il messaggio utilizzando una fotocamera o una webcam e masterizza su un DVD. Se hai la sicurezza di utilizzare un programma per computer, modifica il messaggio in un assieme con le sue canzoni preferite o le immagini di voi due insieme. Metti il ​​DVD all'interno del biglietto di auguri come sorpresa. Vedere la tua faccia e sentire la tua voce significherà più di qualsiasi negozio di souvenir comprato.

  5. Organizza una videochiamata dal tuo cellulare al tuo compleanno. Se nessuno di voi ha un cellulare abilitato, componete una chat webcam. Una conversazione faccia a faccia è la seconda cosa migliore seguita dall'essere insieme personalmente per l'anniversario.

suggerimenti

  • Pianifica in anticipo mentre progetti di festeggiare. I preparativi avanzati ti aiuteranno a evitare il panico e lo stress dell'ultima ora. I regali devono essere inviati in anticipo per arrivare in orario di compleanno.