Contenuto
Le apparecchiature video HD di solito si basano su un cavo di interfaccia multimediale ad alta definizione per trasmettere segnali audio e video. Questo dispositivo HDMI si trova solitamente su tutte le apparecchiature HD. Tuttavia, se si dispone di un prodotto ad alta definizione che deve essere collegato a un televisore o qualsiasi altro dispositivo di visualizzazione di immagini a definizione standard, è necessario convertire la connessione HDMI in un ingresso RF, noto anche come cavo coassiale.
indicazioni
RF è il termine tecnico per una connessione con cavo coassiale standard (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)-
Collegare il cavo HDMI alla porta "HDMI Out" del dispositivo che si desidera collegare all'ingresso RF. Quindi collegare l'estremità opposta del cavo alla porta "HDMI In" sull'adattatore.
-
Inserire il cavo coassiale nel connettore "RF Out" dell'adattatore prima di inserire l'estremità ancora non occupata nella porta "In" del televisore.
-
Accendi la TV e l'attrezzatura HD appena collegata. Impostare la TV sul canale "3", in modo che il programma ad alta definizione venga caricato nelle impostazioni predefinite.
Cosa ti serve
- Adattatore da HDMI a RF
- Cavo HDMI
- Cavo coassiale