Come convertire HDMI in RF

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
How to Convert HDMI to Coaxial Cable – Digital ATSC Modulator
Video: How to Convert HDMI to Coaxial Cable – Digital ATSC Modulator

Contenuto

Le apparecchiature video HD di solito si basano su un cavo di interfaccia multimediale ad alta definizione per trasmettere segnali audio e video. Questo dispositivo HDMI si trova solitamente su tutte le apparecchiature HD. Tuttavia, se si dispone di un prodotto ad alta definizione che deve essere collegato a un televisore o qualsiasi altro dispositivo di visualizzazione di immagini a definizione standard, è necessario convertire la connessione HDMI in un ingresso RF, noto anche come cavo coassiale.


indicazioni

RF è il termine tecnico per una connessione con cavo coassiale standard (Ryan McVay / Photodisc / Getty Images)
  1. Collegare il cavo HDMI alla porta "HDMI Out" del dispositivo che si desidera collegare all'ingresso RF. Quindi collegare l'estremità opposta del cavo alla porta "HDMI In" sull'adattatore.

  2. Inserire il cavo coassiale nel connettore "RF Out" dell'adattatore prima di inserire l'estremità ancora non occupata nella porta "In" del televisore.

  3. Accendi la TV e l'attrezzatura HD appena collegata. Impostare la TV sul canale "3", in modo che il programma ad alta definizione venga caricato nelle impostazioni predefinite.

Cosa ti serve

  • Adattatore da HDMI a RF
  • Cavo HDMI
  • Cavo coassiale