Come preparare la festa a sorpresa per l'80 ° anniversario

Autore: Randy Alexander
Data Della Creazione: 23 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
Come preparare la festa a sorpresa per l'80 ° anniversario - Articoli
Come preparare la festa a sorpresa per l'80 ° anniversario - Articoli

Contenuto

Prima di iniziare a pianificare la festa a sorpresa per quella persona speciale che sta per compiere 80 anni, stai certo che il festeggiato vorrebbe essere sorpreso. A molte persone anziane non piacciono gli eventi imprevisti che li colgono di sorpresa. D'altra parte, la maggior parte degli ottuagenari pensa che sia meraviglioso essere sorpresi del proprio compleanno e considerarlo il momento saliente dell'occasione. Se il futuro ottantenne si adatta a quest'ultima categoria, ricorderai a lungo e con affetto la tua festa a sorpresa.


indicazioni

Fai una festa a sorpresa (Jupiterimages / Stockbyte / Getty Images)
  1. Scegli una data, l'ora e il luogo per la festa dell'80esimo compleanno a sorpresa. È necessario tenere in considerazione le attività regolari a cui partecipa il partecipante al compleanno, in modo da poter selezionare una data e un'ora che non sollevi sospetti al festeggiato. Il posto dovrebbe essere un luogo frequentato dal festeggiato, come un club, un'organizzazione o una chiesa. Pianifica la data e l'ora per accogliere gli ospiti che potrebbero venire da fuori.

  2. Invia gli inviti per posta almeno un mese prima della festa a sorpresa, per garantire che gli ospiti siano in grado di organizzare la propria agenda per essere presenti. Assicurati di sottolineare il fatto che si tratta di una festa a sorpresa e segnare l'orario di arrivo degli ospiti 30 minuti prima dell'ospite d'onore. Nell'invito, includi una richiesta per fotografie o registrazioni di data di nascita da inoltrarti, così puoi includerle nella decorazione del party. Includere anche una richiesta di risposta in modo da avere un'idea di quante persone saranno presenti.


  3. Fai copie delle foto che hai raccolto dal festeggiato. È possibile creare un collage o un poster e posizionarlo su un cavalletto, o ciascuno in una singola cornice e quindi distribuirli sulla tavola del gruppo. Se qualcuno ti organizza un film da 8 mm sul compleanno, trasferisci il film su un disco e posizionalo in un'area per feste, passando sempre in modo tranquillo per gli ospiti e il destinatario.

  4. Decidi se organizzare una festa tematica. Non è necessario avere un tema specifico per una festa dell'80esimo compleanno a sorpresa. È un omaggio alla ragazza del compleanno e, il più delle volte, la persona vuole solo visitarlo con gli ospiti, soprattutto con gli ospiti esterni. Se si sceglie di utilizzare un tema, una buona idea è quella di utilizzare il decennio in cui è nata la persona. Scegli un film, musica o un evento popolare da quel momento per incorporare l'arredamento.

  5. Seleziona il menu per la festa. Un buffet o alcuni snack salati saranno abbastanza convenienti. Puoi far consegnare la tua festa. Contatta un venditore nello stesso momento in cui invii gli inviti, in modo da avere tutto il tempo per i preparativi. Se hai intenzione di preparare da solo il cibo, scegli gli articoli giorni o settimane prima e congelali fino al giorno della festa. Assicurati di includere una deliziosa torta nel tuo menu.


  6. Colleziona tutti gli oggetti che userai per decorare il luogo della festa a sorpresa. A seconda dell'ubicazione della festa, serie di palloncini, un arco di palloncini, strisce di carta crespa, tovaglie colorate di carta con confetti sparsi e mazzi di fiori possono costituire semplici decorazioni festive. Un'area in cui la persona di compleanno può scattare foto con ogni ospite per un album è una risorsa. Avere un libro degli ospiti a disposizione degli ospiti per firmare e scrivere congratulazioni al festeggiato.

  7. Prendi il festeggiato il giorno della festa e portalo nel posto in cui va di solito. Assicurati di comportarti come se fosse un avvenimento giorno per giorno. Tutti gli ospiti dovrebbero essere già al party, con le loro auto parcheggiate all'esterno. Quando il festeggiato entra, urla "Sorpresa" e inizia la festa.

Cosa ti serve

  • inviti
  • Agenzie immobiliari
  • cibo
  • torta
  • Regali per gli ospiti
  • Macchina fotografica, macchina fotografica (opzionale)