Come ottenere più fotogrammi al secondo nell'emulatore Dolphin

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 2 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Dicembre 2024
Anonim
Come ottenere più fotogrammi al secondo nell'emulatore Dolphin - Articoli
Come ottenere più fotogrammi al secondo nell'emulatore Dolphin - Articoli

Contenuto

L'impostazione dell'emulatore Nintendo Dolphin per potenziare l'FPS, o frame al secondo, aumenterà la velocità con cui viene visualizzato il videogioco. Il Nintendo Wii mostra una velocità da 30 a 60 fotogrammi al secondo, quindi una piccola quantità mostrerà le immagini lentamente mentre si suona. Ci sono alcune regolazioni che puoi fare nel menu di configurazione Dolphin per tenerti nel range da 30 a 60 FPS.


indicazioni

  1. Fai clic sul pulsante "Start" e scegli "Risorse del computer". Fare doppio clic sull'unità "C:" nella finestra visualizzata. Fai doppio clic su "Programmi" e seleziona la cartella "Dolphin". Il file eseguibile Dolphin, "Dolphin.exe" si trova.

  2. Esegui il file "Dolphin.exe" facendo doppio clic su di esso. Vedrai la schermata principale di Dolphin. Seleziona il pulsante "Config" in questa finestra.

  3. Abilitare le opzioni "Dual Core" e "Idle Skipping" nel menu delle impostazioni principali. Questo aumenterà notevolmente l'FPS.

  4. Abilitare l'opzione "JIT Recompiler" nella sezione "CPU Emulator Engine" della pagina delle impostazioni generali. Per salvare le impostazioni, fare clic su "OK".

  5. Fai clic sul pulsante "Grafica" nella schermata principale di Dolphin. Fai clic sulla scheda "Hacks" e seleziona l'opzione "Disabilita la nebbia" in "Altro". Ciò migliorerà notevolmente le prestazioni. Fai clic su "Chiudi" per salvare le impostazioni grafiche.


  6. Fare clic sul pulsante "DSP" sulla schermata principale Dolphin per visualizzare le impostazioni audio. Assicurarsi che "Emulazione HLE DSP" sia selezionato e "Volume" sia impostato su 100%. Fai clic su "OK" per salvare le nuove impostazioni audio. Dolphin sarà ora in grado di eseguire la maggior parte dei giochi a 60 frame al secondo, che è la velocità ideale.