Come sbarazzarsi di macchie sui denti causati dai dispositivi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
♡ COME RIMUOVERE LA PLACCA SENZA ANDARE DAL DENTISTA! ♡
Video: ♡ COME RIMUOVERE LA PLACCA SENZA ANDARE DAL DENTISTA! ♡

Contenuto

Un sorriso illumina il tuo viso, ti fa sentire bene e accoglie coloro che incontri. Sorridere può essere imbarazzante se hai appena rimosso l'apparecchio dentale e hai scoperto che i tuoi denti sono macchiati dove si trovava l'apparecchio. Molti prodotti commerciali sono sul mercato per rimuovere queste imperfezioni e trattamenti negli studi dentistici. Usa i rimedi casalinghi per eliminare le imperfezioni, usando gli ingredienti trovati nella maggior parte delle case e delle farmacie.


indicazioni

Un sorriso luminoso inizia con i denti senza difetto (immagine dei denti di JASON WINTER da Fotolia.com)
  1. Mescolare 1/2 cucchiaio di bicarbonato e 1/4 cucchiaio di acqua ossigenata in una ciotola, per creare una pasta. Se è molto secco, aggiungere qualche goccia di perossido di idrogeno.

    Creare un dentifricio sbiancante (immagine incolla a denti di Lani da Fotolia.com)
  2. Applicare la pasta sui denti con un dito pulito. Lascia che rimanga sui tuoi denti per 15 minuti. Rimarrà sul posto mentre non parli, mangi, bevi o deglutisci.

    Lavati sempre le mani prima di metterle vicino o in bocca. (immagine del dito wegweiser di Jörg Jahn da Fotolia.com)
  3. Pulire la pasta di bicarbonato di sodio e il perossido di idrogeno dai denti usando uno spazzolino da denti e acqua corrente.


    Usa regolarmente lo spazzolino per evitare di macchiare (Immagine spazzolino da Christopher Hall da Fotolia.com)
  4. Se le macchie persistono, posizionare una goccia di olio di chiodi di garofano sullo spazzolino. Spazzolare normalmente. Questo olio è un sbiancante per i denti naturale e può essere utilizzato ogni volta che si lava i denti e può essere miscelato con dentifricio o usato da solo.

    L'olio di chiodi di garofano è usato in molti prodotti dentali (immagine di chiodi di garofano di Daniel Gustavsson da Fotolia.com)

suggerimenti

  • Le fragole sono sbiancanti naturali. Massaggiarli direttamente sui denti o schiacciare una fragola e mescolarla con un pizzico di bicarbonato di sodio per creare una pasta. Lavati i denti con questo. Assicurati di sciacquare bene i denti, poiché le fragole contengono zuccheri naturali.

avvertimento

  • Evitare l'uso di limoni o altre sostanze acide per sbiancare i denti. Gli agrumi sono efficaci chiarificanti, ma l'acido consumerà lo smalto dei denti.

Cosa ti serve

  • Bicarbonato di sodio
  • Acqua ossigenata 3%
  • Cucchiai di misurazione
  • ciotola
  • spazzolino da denti
  • Olio di chiodi di garofano