Come essere disciplinati

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 2 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
6 consigli per Diventare più Disciplinato
Video: 6 consigli per Diventare più Disciplinato

Contenuto

Basta sapere come dire di no. Diciamo "no" ai nostri figli per tenerli lontani da droghe e cattive compagnie. Quando si tratta di adulti, può essere difficile evitare tentazioni come zucchero, alcol, sigarette o spese eccessive. È necessario avere la disciplina per essere un buon professionista, un bravo studente o per controllare i livelli di stress. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti.


indicazioni

Sii disciplinato
  1. Determina i tuoi obiettivi ed essere specifico. Scrivili allo specchio, nel frigorifero o nella tua auto, in modo che ricorderai i tuoi piani ogni giorno. Rimani concentrato.

  2. Parla con te stesso e sii onesto. Condividi i tuoi obiettivi con i tuoi amici e familiari più cari. Chiedi loro di dirti gentilmente se stai bene.

  3. Sbarazzati delle tentazioni. Rimuovi tutto ciò che è allettante intorno a te. Se lo zucchero, l'alcol, le sigarette o i soldi sono i tuoi nemici, lasciali a qualcuno che riesca a gestirli meglio.

  4. Eliminare le vecchie abitudini e stabilire una nuova routine. Se un caffè durante una mattinata e una conversazione con il tuo amico ti stimolano a fumare, prendi il tè e lascia la conversazione per dopo. Cambia la tua guida da e verso casa se c'è un bar attraente nel mezzo.


  5. Evita di dire tutto ciò che ti viene in mente. Pensa prima di parlare. Pratica questa disciplina in quanto ti aiuterà a evitare problemi inutili.

  6. Controllati su quelle voglie spiacevoli. La voglia di ottenere quello che vuoi sarà fugace la maggior parte del tempo. Se quell'irresistibile voglia di andare al casinò è costante, chiedi a qualcuno di fidarti di prendere il controllo delle tue finanze.

  7. Cambia il tuo modo di pensare e apri la tua mente. Allevia lo stress evitando pensieri negativi, lasciando che gli atteggiamenti positivi si prendano cura di te. Essere disciplinati richiede pratica, pazienza e disponibilità a cambiare. Sii fermo ma gentile con te stesso.