Come scrivere un invito a una festa in costume della principessa

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 13 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Se a tua figlia piace vestire o ascoltare storie di principesse, probabilmente adorerà una festa in costume con quel tema. In tal caso, è possibile pianificare una festa di compleanno o un pigiama party e invitare le persone a vestirsi di carattere. Inoltre, non devi accontentarti di un invito tradizionale. Un'opzione è quella di personalizzare il testo e includere una poesia o mettere frasi dalla fiaba preferita di tua figlia. Per mantenere il tema reale, includere tiare, castelli, cavalli e principi.


indicazioni

Organizza una festa in costume per celebrare il compleanno di tua figlia (immagine tiara di Allyson Ricketts da Fotolia.com)
  1. Inizia il testo con una dichiarazione o un annuncio di regalità, come "Attenzione, signore e signori!" O "Convocato a tutte le principesse!".

  2. Annuncia la ragazza di compleanno o hostess per il suo titolo di nobiltà, "Principessa Mariana".

  3. Includi un invito reale come "Chiede l'onore della tua presenza alla tua festa di compleanno" o "Attraverso questo, sei invitato a una festa reale".

  4. Scrivi la data, l'ora e il luogo della festa in costume della principessa, ad esempio: sabato 1 luglio 2014 alle 14:00 Nel palazzo reale West Street of the Castle, n. 2 San Paolo - SP

  5. Chiedi agli ospiti di andare in costume, ad esempio: "Tutte le principesse dovrebbero andare al ballo indossando il loro abito reale".


  6. Chiedi agli ospiti di confermare la presenza, utilizzando la seguente frase: conferma la presenza fino al 25/05 per telefono (12) 3456-7890.