Come muovere una piscina gonfiabile Summer Escapes

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 13 Maggio 2024
Anonim
BAGNETTO in PISCINA con NENUCO NUOTATRICE
Video: BAGNETTO in PISCINA con NENUCO NUOTATRICE

Contenuto

Le piscine gonfiabili Summer Escape sono un'alternativa più economica a una piscina rialzata di dimensioni regolari, ma hanno pareti in vinile che, nel tempo o dopo molto uso, possono diventare deboli o lacerare - una fessura strappata lascia fuoriuscire l'acqua della piscina. È possibile riparare lacrime e buchi nel vinile utilizzando un kit di riparazione costituito da un materiale in vinile e colla impermeabile.


indicazioni

Toppa la tua piscina gonfiabile per prevenire la perdita d'acqua (Nuoto in piscina, immagine di Saskia Massink da Fotolia.com)
  1. Con le forbici, ritaglia un cerchio da un pezzo di materiale toppa in vinile e lascialo con una dimensione quasi doppia rispetto al foro o allo strappo che verrà riparato.

  2. Metti la colla vinilica impermeabile su un lato del cerotto.

  3. Premere rapidamente il cerotto vinilico sul foro o sulla lacrima della piscina, applicare una pressione costante sul cerotto per almeno 30 secondi. Liscia il cerotto in vinile con la mano fino a quando la ruvidità o altre pieghe non scompaiono.

suggerimenti

  • Se non è disponibile alcuna colla resistente o impermeabile, abbassare temporaneamente il livello dell'acqua in modo che il cerotto possa essere applicato sopra la superficie.

Cosa ti serve

  • forbici
  • Kit di riparazione del vinile
  • Colla vinilica