Come colpire più forte

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Come colpire più forte - Articoli
Come colpire più forte - Articoli

Contenuto

Punzonare pugni è più una questione di tecnica che di forza. Avere grandi muscoli è buono, ma la forza senza una buona forma si traduce in energia sprecata e pugni più deboli. Imparare la corretta tecnica di punzonatura, oltre a rafforzare i muscoli della punzonatura, ti darà risultati migliori.


indicazioni

Un pugno potente coinvolge tutto il corpo, non solo la mano (immagine punch di Adrian Hillman da Fotolia.com)
  1. Scopri cos'è un pugno. Il potere di un pugno non viene dalla tua mano o dal tuo braccio. Per dare un forte pugno, devi dare un pugno a tutto il corpo. Questo coinvolge le gambe, i fianchi, le spalle, le braccia e infine il pugno.

  2. Stare in piedi con le gambe comodamente allineate con le spalle, quindi avanzare con il piede del braccio che non si usa per dare un pugno.Se hai la mano destra, fai un passo avanti con il piede sinistro. Alza le braccia di fronte a te nella posizione di pugno.

  3. Oscilla l'anca mentre ti prepari per il pugno. Mentre premi, il tuo fianco si gira. Questo è il potere del pugno. Più l'anca ruota, più potente sarà il tuo pugno.

  4. Alza le spalle al pugno. Girali come hai fatto con l'anca, quindi porta il braccio a colpire all'indietro. Spremi la mano che ti colpisce in un pugno stretto, più stretto è meglio è. Assicurati che il pollice sia all'esterno delle dita.


  5. Concentrati sul tuo obiettivo. Non continuare a cambiare il tuo punto di impatto. Dovresti concentrarti su un punto specifico in cui vuoi colpire il pugno. Se colpisci comunque, potresti farti male.

  6. Rilascia il tuo pugno. Comincia dal tuo piede, che dovrebbe essere saldamente a terra. Il potere deve venire dal tuo piede posteriore. Spingere il pavimento mentre ruotate i fianchi e le spalle verso il bersaglio. Estendi la parte anteriore del tuo corpo in linea retta dalla spalla. Il tuo pugno dovrebbe trovare il tuo bersaglio nel momento esatto in cui il tuo braccio, spalle e fianchi sono completamente estesi. Tieni il polso fermo e raggiungi il tuo obiettivo con le due dita più vicine al pollice. Sono le ossa più forti della tua mano.

  7. Pratica spesso. È necessario sviluppare una memoria muscolare della sensazione di un pugno perfetto. Colpisci un sacco da box mentre ti concentri sulla forma perfetta. Quando ti senti più a tuo agio, aumenta l'intensità e la velocità.


  8. Costruisci la tua forza. Un pugno perfetto coinvolge diversi muscoli del tuo corpo, quindi è utile un allenamento per tutto il tuo corpo. La tua schiena e i fianchi sono particolarmente importanti. Qualsiasi esercizio di forza che enfatizzi sulla colonna vertebrale ti aiuterà a dare un pugno più forte.

avvertimento

  • Se colpisci con troppa forza e una brutta tecnica, puoi farti male. Esercitati con leggeri pugni in una borsa pesante finché la tua forma non migliora. Se colpisci la borsa e le tue articolazioni fanno male, stai sbagliando.

Cosa ti serve

  • Sacco da pugno
  • pesi