Come uccidere vespe e calabroni

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 16 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Tutorial - Guida - Trappola Vespe   Efficace 100% con Ingrediente segreto
Video: Tutorial - Guida - Trappola Vespe Efficace 100% con Ingrediente segreto

Contenuto

Le vespe di tutti i tipi, comprese le falene non pungenti, sono insetti che la maggior parte delle persone trova difficili da eliminare. Questi parassiti volanti possono devastare qualsiasi cortile, specialmente quelli destinati alle attività familiari. Quando ti sbarazzi di questo bombardamento, è meglio mantenere la distanza e compiere rapidamente il compito.


indicazioni

Eliminare vespe e calabroni aiuta a creare un ambiente sicuro nel tuo cortile (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)
  1. Vestiti con pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe per avere la massima protezione possibile prima di iniziare il processo di uccisione di vespe e falene.

  2. Trova il nido di vespe o calabroni. I nidi delle vespe sono solitamente grigi e hanno più fori attraverso i quali gli insetti entrano. Più buchi, più vespe avrà il nido. Solitamente sono appesi ai soffitti e tendono a rimanere in zone ombreggiate. I nidi del tonchio sono fatti di fango o sporcizia e di solito assomigliano a tubi di sporcizia con un buco all'estremità. Sono raggruppati con più ingressi o fori e possono essere trovati sulle pareti e sul soffitto.

  3. Leggere attentamente le istruzioni sulla bomboletta spray della vespa per garantire un uso corretto del prodotto.


  4. Rimani il più lontano possibile dal nido, ma in una posizione sei ancora in grado di raggiungerlo con lo spray spray.

  5. Satura completamente il nido con lo spray per uccidere tutte le vespe. Continua a spruzzare insetti che volano fuori dal nido per assicurarti che nessuno sopravviva.

  6. Rimuovi il nido assicurandoti che tutti gli insetti siano morti e gettalo nella spazzatura. Per i nidi delle erbacce, basta romperlo per rimuovere qualsiasi nido e ogni altro abitante o larva.

suggerimenti

  • Ci sono prodotti disponibili online che aumentano la portata di spray per la vespa, in modo da rimanere a una distanza ancora più sicura.
  • Le vespe hanno difficoltà a vedere di notte, quindi è meglio uccidere la colonia subito dopo il tramonto.

avvertimento

  • Se sei allergico alle vespe, faresti meglio a chiedere a qualcuno di spruzzare il nido.
  • Non è consigliabile bruciare il nido di vespe perché questo di solito fa infuriare la colonia e rende le vespe più inclini ad attaccare.

Cosa ti serve

  • pantaloni
  • Camicia a maniche lunghe
  • Spray contro le vespe