Contenuto
La disgrazia causata dal fuoco dalla fine di una sigaretta che non è stata cancellata può essere devastante per le persone e gli animali. Anche la punta di una sigaretta che è stata messa fuori contribuisce al problema dei rifiuti in molte città e quartieri. Una soluzione semplice a questo problema è prendere il tabacco dalla sigaretta. Scopri come puoi controllare la spazzatura rimuovendo il tabacco dalla prossima sigaretta.
indicazioni
Rimuovere il tabacco dalla sigaretta per cancellarlo bene-
Smaltire il resto della sigaretta su una superficie dura per cancellarlo dopo aver finito di fumare.
-
Doppio controllo per assicurarsi che non ci siano braci residue della sigaretta. Se ci sono ancora carboni, continua a disfare il resto della sigaretta fino a quando non è completamente brace.
-
Spremere delicatamente il tabacco dalla sigaretta svitando contro una superficie dura.
-
Rotoli la parte restante della sigaretta sopra il filtro tra le dita per allentare il tabacco ancora intrappolato all'interno della sigaretta.
-
Continua a disfare e rotolare la sigaretta fino a quando non tocchi il tabacco è stato rimosso. Avrai il filtro e la carta che contiene il tabacco.
-
Metti la carta da sigarette e il filtro in un bidone della spazzatura per scartarla. Se non hai accesso a un bidone della spazzatura, rimetti la carta e il filtro nel pacchetto di sigarette o in qualsiasi altro posto in cui puoi scartarlo in seguito.
avvertimento
- Non gettare mai una sigaretta in un bidone della spazzatura prima di eseguire i passaggi sopra. Le braci che possono ancora essere accese all'interno della sigaretta hanno ottime possibilità di accendere il fuoco.