Come scrivere una nota di ringraziamento per aumentare il tuo capo

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Diese Schriftgestaltung bringt dich auf ein neues Level / Schnitzen lernen / Bildhauerschrift
Video: Diese Schriftgestaltung bringt dich auf ein neues Level / Schnitzen lernen / Bildhauerschrift

Contenuto

Dire "grazie" è una dimostrazione tradizionale di buone maniere che non dovrebbe essere sottovalutato o trascurato. Quando il tuo capo ti premia per i tuoi sforzi e riconosce i tuoi risultati, è normale esprimere la tua gratitudine con una nota di ringraziamento. Oltre a dimostrare che sei grato, può essere qualcosa che ti distingue dagli altri dipendenti.


indicazioni

Ringrazia il tuo capo per l'aumento. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Guarda il modo migliore per inviarlo. Negli uffici formali, una lettera manoscritta o dattiloscritta può essere appropriata. In atmosfere meno formali, un'e-mail può essere accettabile.

  2. Apri la tua nota con un saluto. Indirizzalo con il nome che il tuo capo chiama. Ad esempio, "Caro signor Ricardo", sarebbe appropriato per una lettera.

  3. Afferma nella prima frase che sei grato per l'aumento del tuo stipendio o del tuo reddito all'ora. Fategli sapere che apprezzate aver riconosciuto il vostro duro lavoro e che vi ispira a impegnarvi ancora di più.

  4. Mostra il tuo apprezzamento per il ritorno del capo durante la tua valutazione e in altri periodi di lavoro. Fagli sapere che sai che il successo non dipende solo dallo sforzo individuale, ma è possibile grazie al contributo di altri, incluso lui. Questo dimostra il lavoro di squadra.


  5. Impegnarsi a continuare il duro lavoro, a raggiungere nuovi obiettivi che sono stati proposti durante la valutazione e a migliorare le debolezze evidenziate.

  6. Come chiusura, ringrazialo di nuovo per aver aumentato il suo stipendio e finire la nota con qualcosa come "Cordialmente" prima della sua firma.

suggerimenti

  • Considera di consegnare la lettera.

avvertimento

  • Rivedere la nota prima di inviarla per evitare errori grammaticali o di ortografia.

Cosa ti serve

  • Grazie di nota