Come sbloccare i siti da un filtro SonicWall

Autore: Robert White
Data Della Creazione: 2 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Novembre 2024
Anonim
SonicWALL How-to: tutte le funzioni per mettere in sicurezza lo smartworking con SMA
Video: SonicWALL How-to: tutte le funzioni per mettere in sicurezza lo smartworking con SMA

Contenuto

Il programma di filtro dei contenuti di SonicWALL offre due modelli che forniscono agli amministratori di rete funzionalità di sicurezza, come la protezione da virus, spyware e trojan, nonché un filtro dei contenuti che blocca i siti che possono compromettere l'efficienza della rete, contenuto host inappropriato o di disturbo che potrebbe compromettere la produttività dei dipendenti o degli studenti. Tuttavia, a causa del rigore offerto dal filtro SonicWALL, i siti che non devono essere bloccati possono anche diventare inaccessibili agli utenti di Internet. Fortunatamente, se si verifica questo problema, è possibile sbloccare i siti di filtro SonicWALL utilizzando un sito proxy.

Passo 1

Vai al sito Web ufficiale di Unblock Global per sbloccare le restrizioni imposte dai filtri SonicWALL. Unblock Global è un servizio proxy gratuito che garantisce che gli utenti anonimi accedano a siti vietati, mantenendo al contempo l'indirizzo IP e l'identità dell'utente protetti tramite una rete proxy sicura. Sblocca un filtro e visita i siti internet desiderati cliccando sull'icona mostrata come immagine del pianeta terra che troverai al centro dello schermo. Inserisci l'URL nel campo di testo che apparirà sotto e clicca sul pulsante "Vai" sul lato sinistro del campo di testo.


Passo 2

Utilizzare la pagina TotallyIP.info per sbloccare un filtro SonicWALL ed essere in grado di accedere ai siti Web bloccati. TotallyIP.info è gratuito e fornisce un punto di accesso alla rete anonimo. In questo modo, il tuo indirizzo IP e la tua identità saranno protetti. Per sbloccare e accedere alla pagina desiderata, inserisci l'indirizzo URL bloccato nella casella di testo in cui è scritto "Indirizzo URL" e che si trova sul lato sinistro della pagina. Fare clic sulla scheda "Sfoglia" e TotallyIP.info sbloccherà il filtro SonicWALL.

Passaggio 3

Visitare il sito Web UnblockBypass per poter aggirare i blocchi Web creati da un filtro SonicWALL. UnblockBypass è un sito proxy gratuito che fornisce un punto di accesso sicuro e anonimo per i siti bloccati dalle restrizioni di SonicWALL. Per sbloccare e iniziare a sperimentare una navigazione sicura e libera, inserisci l'indirizzo URL nel campo di testo al centro dello schermo. Fare clic sulla scheda "Vai" e UnblockBypass ti reindirizzerà al sito Web che SonicWALL sta bloccando.