Come fare un fiocco di tulle

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 15 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Come realizzare grandi  fiocchi decorativi in pochi gesti
Video: Come realizzare grandi fiocchi decorativi in pochi gesti

Contenuto

Creare le tue decorazioni di nozze può farti risparmiare sul budget. Una delle decorazioni più semplici che possono fare la sposa e la sua famiglia sono gli archi di tulle. Un fiocco in tulle può essere usato per decorare centrotavola, schienali di sedie e persino panche per la cerimonia stessa. Metti da parte abbastanza tempo prima del grande giorno per crearli in quanto potrebbe richiedere un po 'di pratica.


indicazioni

Crea la tua decorazione di nozze con fiocchi di tulle (Martin Poole / Digital Vision / Getty Images)
  1. Ottieni il tuo tulle e misura di nastro. Misura circa 3 m di tulle per un cappio di 15 cm, 4 m per uno di 30 cm o 5,5 m per uno di 40 cm.

  2. Posiziona il cartone su una superficie piana. Assicurati che ci sia abbastanza cartone per il diametro della tua cravatta. Ad esempio, un loop di 15 cm dovrebbe avere almeno 20-25 cm di spazio di lavoro. Metti i perni sulla superficie di lavoro. Misura il diametro del tuo arco e segnalo sul cartone.

  3. Metti i perni su un'estremità del tulle. Tirare il taglio all'altra estremità e fissare nuovamente con due perni. Prendi un'estremità, tira i birilli e arrotolati. Quindi, posizionali nuovamente in modo che il tulle non si dispieghi. Continua ad aggiungere strati di tulle fino a raggiungere quello desiderato. Usa almeno 5 strati per un pareggio standard. Ricorda che ogni strato è considerato un loop nel loop.


  4. Pin i quattro angoli del tulle sul cartone e assicurarsi che siano sicuri.

  5. Taglia un pezzo di tulle di 7 cm e avvolgilo al centro del tulle intrappolato. Legare il pezzo in un nodo e rimuovere i perni dagli angoli.

  6. Separa gli strati di ogni cravatta con le mani, posizionando le dita tra ogni strato di tulle e lasciandolo nel modo desiderato. Le due estremità devono essere spinte sul retro del passante e possono essere utilizzate per legarle in sedie, panche o composizioni floreali.

Cosa ti serve

  • Rocchetto di tulle
  • cartone
  • nastro di misurazione
  • perno
  • forbici
  • marcatore