Contenuto
Se stai cercando un'alternativa economica alla vera pelle, considera la pelle sintetica. Oltre ad essere durevole, è molto più facile da pulire. La pelle legittima richiede prodotti speciali e metodi di pulizia specifici. Tuttavia, puoi pulire il sintetico con i prodotti che hai già nella tua dispensa.
indicazioni
La pelle sintetica è un'alternativa economica alla pelle naturale (immagine in pelle di Zbigniew Nowak da Fotolia.com)-
Rimuovere la polvere dalla pelle con un panno morbido. Pulirlo accuratamente per rimuovere polvere, sporco e detriti. Se l'articolo è un mobile, puoi anche usare un aspirapolvere con una spazzola morbida per rimuovere la polvere.
-
Inumidire un panno morbido con acqua tiepida. Twist bene.
-
Pulire la pelle sintetica con il panno umido. Successivamente, asciugare con un panno asciutto. Un panno umido con acqua pura è tutto ciò che serve per una pulizia di routine.
-
Riempi un secchio con acqua tiepida e aggiungi alcune gocce di detergente neutro per una pulizia più intensa. Usa le mani per mescolare acqua e sapone.
-
Immergere un panno nel sapone e acqua e torcerlo bene. Pulire la pelle sintetica. Risciacquare e strizzare il panno più volte durante la pulizia.
-
Pulire la pelle con un panno umido per rimuovere eventuali residui di sapone. Lucidalo con un panno asciutto.
Cosa ti serve
- Panni morbidi
- acqua
- secchio
- Detergente neutro