Contenuto
I reali egiziani antichi, indipendentemente dal sesso, indossavano una varietà di copricapi. Simbolicamente, erano molto simili alle corone. È relativamente semplice ed economico realizzare un'imitazione di questi accessori che sembrano grandi da abbinare a un costume di Halloween. Una volta raccolti i materiali e gli strumenti, la realizzazione della corona richiederà circa 30 minuti.
Passo 1
Taglia due strisce di EVA blu larghe 7 cm. Pinzare le due strisce insieme a un'estremità.
Passo 2
Avvolgi la doppia striscia di EVA intorno alla testa in modo che si sovrapponga al punto in cui ti trovi. Tieni la striscia in quella posizione e rimuovila dalla testa.
Passaggio 3
Pinzare la striscia dove inizia a sovrapporsi e tagliare l'eccesso. Ora hai un cerchio di EVA blu che si adatta alla tua testa e formerà la base della tua corona.
Passaggio 4
Disegna il cerchio più grande possibile con la mano sul pezzo di lamé dorato con il gesso da sarto. La penna andrà bene se non hai il gesso da sarto.
Passaggio 5
Copri il bordo del cerchio segnato con della colla per tessuti e lascialo asciugare. Ciò eviterà che il tessuto si sfilacci dopo essere stato tagliato.
Passaggio 6
Ritaglia il cerchio di lamé dorato.
Passaggio 7
Fai un nodo a entrambe le estremità del nastro con il filo. Forma una figura di serpente piegandola a forma di S.
Passaggio 8
Incolla due perline di plastica rosse sugli occhi del serpente e pinza una lingua biforcuta con un cartoncino rosso. Attacca il serpente alla parte anteriore della striscia di schiuma blu con la cucitrice.
Passaggio 9
Attacca il centro del cerchio di lamé dorato all'interno del centro anteriore della fascia blu con la cucitrice. Cadrà sulla tua testa.