Contenuto
Se la tua sdraio ha bisogno di riparazioni perché è stata vittima di una tempesta o solo perché è già pesantemente utilizzata, potresti essere in grado di aggiustarla da solo. Ci sono diversi oggetti che possono essere danneggiati su una sedia a sdraio - lo schermo, la struttura e le connessioni - ma tutti possono essere riparati.
indicazioni
Riparare la sedia a sdraio da soli (Digital Vision./Photodisc/Getty Images)-
Verificare la presenza di viti allentate o mancanti. Controlla tutte le connessioni per scoprire quali sono mancanti. Le viti di ricambio possono essere facilmente reperite presso negozi di ferramenta o materiali da costruzione. Rimuovere un bullone proprio come il modello.
-
Cerca un saldatore se il telaio metallico è rotto. Prezzo un prezzo per la saldatura.
-
Fissare il morsetto se necessario. Molte strutture hanno bracciali per mantenere aperta la sedia e possono facilmente staccarsi quando si ripone la sedia. Sostituisci parte.
-
Se il distanziatore di plastica è rotto o mancante, comprarne uno. La sedia può essere smontata rimuovendo le viti. Pertanto, è possibile sostituire il distanziatore e rimontare la sedia.
Riparare la struttura
-
Sostituisci lo schermo. Un pezzo di stoffa rotto non significa che devi gettare la sedia fuori. Acquista vinile o nylon, secondo la sedia.
-
Rimuovi la striscia rotta. Le spalline di una sedia da spiaggia sono posizionate sia con una vite e un dado o con spille di plastica. Rimuovili
-
Taglia un altro pezzo per abbinare ciò che è stato rimosso. Assicurati di poter piegare la punta. Allunga lo schermo sulla base della sedia e aggiungi circa 10 cm se devi piegare la punta del triangolo per una connessione più sicura.
-
Caso la piega della punta. La maggior parte delle sedie piega la punta in stile triangolare, facendo una V piegando i lati verso l'interno e poi piegandosi. Imita lo schema della sedia. Utilizzare un punteruolo o un cacciavite per praticare fori in aree più spesse e sostituire le viti o i perni di plastica.
-
Cambiare l'intero schermo se si desidera eseguire una riparazione e ripristinare allo stesso tempo. Sostituire prima alcune strisce, prima di continuare con le strisce successive. Ciò mantiene il modello originale sempre in vista.
Riparare lo schermo
-
Verificare la presenza di graffi o scanalature nella cornice verniciata.
-
Acquistare un kit di ritocco dell'inchiostro che corrisponda al tono della sedia.
-
Sand l'area da dipingere.
-
Ritoccare con lo stesso inchiostro colorato. Lascia asciugare e applica una seconda mano.
-
Applicare su tutta la struttura se si decide di dare alla sedia un aspetto completamente nuovo. Rimuovere lo schermo, carteggiare l'intera struttura e dipingere con la vernice appropriata per il materiale.
Dipingi graffi
Cosa ti serve
- cacciavite
- Pezzi di ricambio
- schermo
- carta vetrata
- Inchiostro per il ritocco
- Inchiostro adatto per la riparazione totale del metallo