Belle acconciature che puoi indossare con una corona

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 28 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 29 Aprile 2024
Anonim
27 BELLE ACCONCIATURE DA FARE IN UN MINUTO
Video: 27 BELLE ACCONCIATURE DA FARE IN UN MINUTO

Contenuto

Corone o diademi sono accessori comuni in acconciature quando si tratta di eventi come balli, matrimoni, concorsi di bellezza e Halloween. Le acconciature tendono ad essere semplici, perché le acconciature più elaborate competono con il diadema per l'attenzione. C'è una varietà di corone, cristalli, perle, strass e plastica, e sono disponibili in una varietà di colori. La corona può essere indossata da una donna di qualsiasi età o da una bambina. Può aggiungere un tocco di eleganza e regalità nell'acconciatura giusta.


Una corona o una tiara può essere indossata con capelli lunghi o corti (altrendo immagini / Stockbyte / Getty Images)

Mezza cascata di riccioli

Se hai i capelli più lunghi, puoi arricciarli con una babyliss o un bob. Raccogliere la parte anteriore dei capelli e attaccarli alla corona della testa con piccole clip. Attacca alcuni dei riccioli sopra la testa per una maggiore eleganza. Posiziona il diadema davanti ai ricci attaccati. I riccioli rimanenti formeranno una cascata sopra le spalle.

coke

I coques sono eleganti e sofisticati e funzionano meglio con capelli lisci, medi o lunghi. Metti i capelli in cima alla testa in fili, torcendoli e fissandoli sul posto. I capelli dovrebbero essere attaccati saldamente alla testa per sostenere l'acconciatura. La corona è posizionata verso la parte anteriore della testa o direttamente davanti alla coca cola.


Coda di cavallo laterale

Questa acconciatura funziona meglio con i capelli più lunghi, che possono essere raggiunti con estensioni e clip-on. Avvolgi i capelli attorno ai lati della testa, vicino alla parte posteriore della testa. Metti la tiara sulla corona della testa.