Come costruire un campo da minigolf all'aperto

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 12 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 15 Maggio 2024
Anonim
Come costruire un campo da minigolf all'aperto - Vita
Come costruire un campo da minigolf all'aperto - Vita

Contenuto

Il minigolf è praticato da anni da adulti e bambini. Si tratta di una versione più piccola e spesso più stravagante del golf che si concentra principalmente sulle tasche attraverso e intorno agli ostacoli. Se ti piace giocare a minigolf, perché non costruire un campo nel tuo giardino?

Passo 1

Scegli quante buche vuoi usare e disegna il tuo percorso. Puoi disegnare o disegnare con una scala grafica per avere un'idea migliore di come tutto si adatterà. Crea degli ostacoli intelligenti, ma non fare nulla di troppo scandaloso. Il campo deve essere giocabile.

Passo 2

Crea un bordo attorno a ciascuna sezione del campo con i mattoni. Il percorso deve essere largo almeno 1 m, con un'area aperta agli ostacoli. Delinea l'intero campo con i mattoni.

Passaggio 3

Posizionare i blocchi di cemento, dove i giocatori devono fare "tavoli". Puoi posizionarli vicino alle pareti del campo o ad angoli per rendere il gioco più interessante. Sono più forti e funzionano meglio dei mattoni quando vengono colpiti dalle palline da golf.


Passaggio 4

Crea ostacoli usando legno, blocchi di cemento e qualsiasi altro materiale che hai a portata di mano. Alcuni ostacoli comuni nel minigolf sono rampe, cerchi e tunnel.

Passaggio 5

Scava un piccolo buco nel pavimento dove vuoi che ogni sezione finisca. Fai un buco abbastanza grande da contenere comodamente un bicchiere di plastica all'interno. Spingere le tazze nei fori.