Contenuto
I poster della campagna sono tra i modi più efficaci per pubblicizzare chi sei e la posizione che vuoi ottenere in un'elezione. Non importa se vuoi candidarti come consigliere o presidente del consiglio studentesco. Hai bisogno di un tema della campagna che le persone ricorderanno quando voteranno. Crea e disponi il tuo tema, usalo in tutto il materiale della tua campagna, inclusi i poster. E se non hai abbastanza soldi per stampare i tuoi poster in modo professionale, stampalo tu stesso!
Passo 1
Crea un tema e una combinazione di colori. Se ti candidi per la posizione di presidente del consiglio studentesco, il tuo tema dovrebbe utilizzare i colori della tua scuola, come rosso e nero o blu e grigio. Se vuoi mantenere un vero tema politico, il verde, il giallo e il blu sono i colori popolari per impaginare i poster della tua campagna.
Passo 2
Disegna un disegno del poster che desideri creare. La bozza dovrebbe centrare il tuo nome in caratteri grandi - dovrebbe occupare due terzi o più dello spazio sul poster. In lettere più piccole, includi la posizione che desideri. Mettilo dove pensi che appaia meglio sul tuo poster, sopra o sotto il tuo nome.
Passaggio 3
Crea le basi per il tuo poster. Usa il tuo tema per guidare quello che sarà il colore di base per il poster che desideri. Se il tuo tema è verde, giallo e blu, considera l'utilizzo del blu come colore di base.
Passaggio 4
Taglia il tuo nome su cartoncino verde o giallo per farlo saltare fuori dalla pagina. Allo stesso modo, ritaglia tutte le altre parole che vuoi mettere sul poster. Se preferisci non perdere tempo a tagliare, dipingi le lettere. Non dimenticare di includere il tuo motto sul poster.
Passaggio 5
Aggiungi ritagli di stelle, bandiere, il simbolo della tua scuola o città o qualunque cosa rappresenti meglio il tema della tua campagna. Non esagerare, ma un tocco in più farà risaltare il tuo poster.
Passaggio 6
Applica uno strato di gommalacca o vernice al tuo poster per assicurarti che resista alle intemperie e ai corridoi della scuola.