Contenuto
Sia gli uomini che le donne indossano i giubbotti in situazioni professionali e occasionali. Il gilet può aggiungere istantaneamente un tocco di stile e classe a qualsiasi outfit e rende un abito molto più interessante, andando oltre il tipico abbigliamento da lavoro. La maggior parte dei giubbotti è dotata di una fibbia sul retro, collegata a una striscia di tessuto che può essere adattata alla larghezza del giubbotto, in modo che abbia una buona vestibilità intorno alla vita. La regolazione non è difficile e una fibbia regolata correttamente renderà il gilet elegante e su misura.
Passo 1
Indossa il giubbotto. Usa uno specchio a due lati o tieni uno specchietto davanti a te, con la schiena rivolta contro uno specchio più grande, in modo da poter vedere la fibbia sul retro del giubbotto.
Passo 2
Nota le differenze di taglia sul retro del giubbotto, se presenti. Il pezzo dovrebbe avere una buona vestibilità, ma non essere stretto sul retro e non dovrebbero esserci ondulazioni.
Passaggio 3
Togliti il giubbotto. Individua il pezzo di tessuto dietro la fibbia che stringerà o allenterà la cinghia sul retro del gilet.
Passaggio 4
Spingere il tessuto in eccesso attraverso le cinghie della fibbia per stringerlo o tirare il tessuto al suo interno verso i lati per allentare il gilet.
Passaggio 5
Indossa di nuovo il gilet per verificare la vestibilità. Continua ad allentarlo o a stringerlo, se necessario, finché non sei soddisfatto del rivestimento.