Contenuto
Photoshop, l'applicazione di immagini digitali dinamiche di Adobe, consente agli utenti di creare composizioni altamente personalizzabili con facilità. Creare una grafica potente per internet, pubblicazioni o altri media è molto semplice con questo software. Adobe Photoshop consente agli utenti di modificare gli attributi di qualsiasi elemento di un'immagine digitale, ad esempio l'aggiunta di ombre, bordi o la modifica dei colori. Potresti essere in grado di cambiare il colore di sfondo di un documento Photoshop in pochi semplici passaggi.
indicazioni
Utilizzando Photoshop è possibile modificare facilmente gli attributi di qualsiasi elemento dell'immagine (Immagine bella e nuvolosa di Jesse-lee Lang da Fotolia.com)-
Avvia Adobe Photoshop e apri il documento facendo clic su "File", "Apri" nella barra dell'applicazione. Seleziona il file nell'elenco facendo clic su di esso, quindi fai clic su "Apri".
-
Nella tabella dei colori nella parte inferiore della barra degli strumenti, posiziona il colore di primo piano in nero.
-
Contorno l'area dello sfondo che si desidera cambiare colore con lo strumento "Lazo magnetico" (o altri strumenti di selezione) nella barra degli strumenti.
-
Fai clic su "Modifica", "Compila" nella barra dell'applicazione. Seleziona "Colore di primo piano" dal menu in basso della pagina "Utilizzo" e fai clic su "OK". Pertanto, l'area selezionata diventerà nera.
Cosa ti serve
- Adobe Photoshop