Come creare uno sfondo nero in Photoshop - Articoli

Consiglia, 2019

Scelta Del Redattore

Come creare uno sfondo nero in Photoshop

Photoshop, l'applicazione di immagini digitali dinamiche di Adobe, consente agli utenti di creare composizioni altamente personalizzabili con facilità. Creare una grafica potente per internet, pubblicazioni o altri media è molto semplice con questo software. Adobe Photoshop consente agli utenti di modificare gli attributi di qualsiasi elemento di un'immagine digitale, ad esempio l'aggiunta di ombre, bordi o la modifica dei colori. Potresti essere in grado di cambiare il colore di sfondo di un documento Photoshop in pochi semplici passaggi.

indicazioni

Utilizzando Photoshop è possibile modificare facilmente gli attributi di qualsiasi elemento dell'immagine (Immagine bella e nuvolosa di Jesse-lee Lang da Fotolia.com)
  1. Avvia Adobe Photoshop e apri il documento facendo clic su "File", "Apri" nella barra dell'applicazione. Seleziona il file nell'elenco facendo clic su di esso, quindi fai clic su "Apri".

  2. Nella tabella dei colori nella parte inferiore della barra degli strumenti, posiziona il colore di primo piano in nero.

  3. Contorno l'area dello sfondo che si desidera cambiare colore con lo strumento "Lazo magnetico" (o altri strumenti di selezione) nella barra degli strumenti.

  4. Fai clic su "Modifica", "Compila" nella barra dell'applicazione. Seleziona "Colore di primo piano" dal menu in basso della pagina "Utilizzo" e fai clic su "OK". Pertanto, l'area selezionata diventerà nera.

Cosa ti serve

  • Adobe Photoshop

Categorie Popolari

Top