Contenuto
Le echarpes sono molto alla moda, non solo riscaldando il collo in inverno. Realizzati in pile, lana o tessuto leggero, possono dare il look giusto per una produzione. Le sciarpe possono essere sottili o audaci, a seconda del tessuto, del colore e dell'abbigliamento utilizzato. Non sono difficili da fare e puoi creare un modello specifico per le tue esigenze.
L'impatto di Echarpes e facile da realizzare (Jupiterimages / Creatas / Getty Images)
Sciarpa o sciarpa
La sciarpa o la sciarpa è probabilmente il modello più versatile e più semplice da fare. Poiché il vello non scivola, non è necessario cucire. Basta comprare un pezzo di pile delle dimensioni che desideri. Una buona opzione di lunghezza è di 1,5 m. Per la larghezza, considerare tra 20 e 25 cm, ma potrebbe anche essere più sottile o più spessa se lo si desidera. Sarà pronto non appena lo taglierai. Se si desidera aggiungere dettagli, tagliare fessure da 10 a 15 cm sulla punta della sciarpa per formare una frangia. Effettuare tagli tra 6 e 12 mm. Dato che non ci sono cuciture, un lato della sciarpa sarà dalla parte sbagliata.
Più sciarpe
Se vuoi nascondere il lato sbagliato, dovrai cucire. Taglia due pezzi di pile delle stesse dimensioni. Con i lati a destra uno di fronte all'altro, appuntare i bordi. Cuci intorno alla sciarpa, lasciando aperta un'estremità. Aprendo si gira l'accessorio sul lato destro. Una volta girata, chiudi l'apertura., Cucendo a mano. Puoi includere qualsiasi altro ornamento che desideri, come perline e appliques.
Sciarpa tipo sciarpa
Per rendere una sciarpa sottile ed elegante, scegli un tessuto che ti piace molto e che risalta in una produzione. Le sciarpe tipo sciarpa sono generalmente più corte di quelle indossate in inverno. Una buona lunghezza sarebbe tra 1 e 1,14 m. Cuci una singola barra attraverso i quattro bordi della sciarpa. Puoi andartene così se ti piace molto il tessuto. Se vuoi aggiungere immagini interessanti, considera le frange. Prendi una palla che corrisponde ai colori della tua sciarpa. Può essere un colore o più colori coordinati tra loro. Avvolgi la matassa attorno a un oggetto della stessa lunghezza che dovrebbe avere la frangia, come una scatola da scarpe o un libro. Avvolgilo finché non sembra avere la giusta quantità di frange. Taglia i fili ad una estremità.Se stai facendo una frangia con più colori, usa tra 4 e 8 fili o la quantità che desideri. Fai un piccolo foro all'estremità della sciarpa, abbastanza grande da adattarsi all'uncinetto. Piegare il filo a metà e posizionare la parte piegata sull'ago. Infilare il filo attraverso il foro e ruotare l'ago lungo la parte piegata. Ripeti lungo la larghezza della sciarpa e all'estremità opposta.