Come realizzare un costume dalmata per bambini

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Costume di Carnevale fai da te: La Carica dei 101
Video: Costume di Carnevale fai da te: La Carica dei 101

Contenuto

Ci sono molti diversi costumi di Halloween tra cui scegliere nei negozi, ma è possibile risparmiare un sacco di soldi se si ha il tempo di creare un costume per il proprio bambino. In pochi passi sarai in grado di creare un adorabile costume da cucciolo dalmata che attirerà molta attenzione. Sono necessari solo pochi materiali di base e un pomeriggio libero.


indicazioni

Puoi creare una bella fantasia (Photodisc / Photodisc / Getty Images)
  1. Ritaglia alcune forme casuali per i luoghi di fantasia dalmata. Crea le macchie in diverse dimensioni e forme, ma sempre proporzionato al tuo bambino. Fai diversi. Quindi, avrai molti punti neri per il tuo costume.

  2. Cuci le macchie sulla tuta. Ci vorrà un sacco di tempo se le cuci manualmente, ma se vuoi riutilizzare i tuoi abiti più tardi, questa è l'opzione migliore in quanto puoi lasciare molto spazio tra le linee in questo modo. Per rendere autentica la fantasia, posiziona i punti ben distanziati e disposti in modo casuale.

  3. Fai la coda dei vestiti. Taglia le strisce e cucile insieme per creare la coda. La lunghezza della coda dipenderà dall'altezza del tuo bambino. Non lasciare che la coda si trascini sul pavimento, poiché il bambino potrebbe inciamparci mentre cammina. Con la coda già pronta, puoi cucirla in costume o appuntarla.


  4. Aggiungi orecchie e più macchie sul cappuccio della camicia. Livellare correttamente le orecchie e cucirle sui vestiti in modo che siano ben sollevati. Dopo averli attaccati, metti più imperfezioni sulla testa, se vuoi.

  5. Finisci il costume dipingendo il viso di tuo figlio con il trucco per Halloween. Aggiungi piccoli baffi e anche alcune macchie per completare il costume. Puoi trovare trucco di Halloween presso qualsiasi rivenditore in questo momento e ne uscirà relativamente economico.

suggerimenti

  • Puoi anche usare questo modello per un costume da mucca.

Cosa ti serve

  • Pantaloni della tuta bianchi
  • Felpa con cappuccio bianca con cappuccio
  • forbici
  • Bianco e nero
  • Circa 0,5 m di feltro nero
  • Kit di trucco per Halloween