Consigli per autoabbronzanti per seno

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 2 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Rassodare il seno: esercizi, massaggi e consigli per un seno sodo
Video: Rassodare il seno: esercizi, massaggi e consigli per un seno sodo

Contenuto

Ogni anno oltre un milione di nuovi casi di cancro della pelle sono diagnosticati in Brasile secondo la Società Brasiliana di Oncologia. La minaccia di cancro della pelle è sufficiente per molti amanti del sole di optare per autoabbronzanti. Le lozioni autoabbronzanti sono notevolmente migliorate nel corso degli anni, ora è possibile avere un'abbronzatura naturale in una confezione, tuttavia aree come il petto e il seno sono in genere più difficili da abbronzarsi.


È possibile avere un'abbronzatura naturale sul petto e sul seno con l'aiuto di una lozione abbronzante (donna in piedi in bikini immagine di Francois du Plessis da Fotolia.com)

Pulire ed esfoliare la pelle

È meglio pulire a fondo la pelle con sapone ed esfoliare con un loofah o una macchia prima di applicare la lozione autoabbronzante, altrimenti la lozione pigmenterà la pelle morta e creerà una decolorazione una volta che le pelli iniziano a cadere. Un altro buon consiglio è quello di applicare uno strato sottile di crema idratante sul pettorale e sul seno prima di applicare l'autoabbronzante. Esfoliante e idratante la pelle ammorbidisce o elimina le parti secche e riduce le possibilità di scolorimento intorno al tuo seno.

Evita i capezzoli

Applicare la lozione sui capezzoli con superfici irregolari, crea una strana decolorazione, evita di applicare in questa regione anche se stai allattando al seno, poiché gli ingredienti chimici presenti in molti autoabbronzanti possono influenzare il bambino. Un modo semplice per evitare il contatto della lozione con i capezzoli è semplicemente fare più attenzione per evitare questa zona o per ottenere la gelatina di petrolio su di essi.


Diffusione uniforme

Applicare l'autoabbronzante come si farebbe normalmente con la crema idratante, utilizzare una piccola quantità, quanto basta per coprire i seni e passare attraverso l'area con movimenti circolari. Non usare troppo in una volta, non diventerai più scuro usando troppo prodotto. Puoi andare avanti più tardi se il petto e il seno non sono così abbronzati come vuoi.

Lascia asciugare completamente la pelle

Le lozioni autoabbronzanti richiedono tempo per essere completamente assorbite dalla pelle, se indossate un reggiseno o un indumento subito dopo l'applicazione, correte il rischio di macchiare i vostri vestiti e di rovinarvi l'abbronzatura. Una buona regola è quella di applicare la lozione notte in modo da avere più tempo per farlo asciugare.Se non hai il tempo di aspettare che si asciughi naturalmente, mettiti davanti a una ventola molto potente finché non è completamente asciutta.