Contenuto
Incorniciare una foto e appenderla alla tua parete può aiutare a dare vita a una blanda stanza, ma come portare una nuova vita a una vecchia foto? Aggiungere una cornice colorata alle tue foto può far risaltare le tue foto nelle tue foto. L'uso di carta da penna per creare questi fotogrammi è un modo economico per introdurre un tocco di colore nelle foto
indicazioni
Ci sono cornici e cornici per foto in stili infiniti che si adattano a tutti i tipi di foto (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)-
Misura l'interno della cornice e annota le misure su un pezzo di carta. Allineare un lato della carta penna in un punto diritto, ad esempio sul bordo del tavolo o sul bancone. Trasferisci le misure sulla carta penna usando quel bordo dritto, righello e matita per contrassegnare le linee rette.
-
Tagliare un pezzo di carta da penna con lo stilo, tagliandolo con cura dritto sopra il segno della matita.
-
Contrassegnare e tagliare un rettangolo nel mezzo della carta da penna più piccola della foto, ad almeno 2,5 cm da ciascun lato. Questo creerà il quadrato in cui la tua foto apparirà dietro il fotogramma.
-
Metti l'immagine e la cornice di carta all'interno della cornice per assicurarti che tutto sia come lo immaginavi. Apporta le regolazioni desiderate con il colore della cornice o la dimensione dell'apertura.
-
Posiziona la foto rivolta verso il basso su una superficie pulita, quindi posiziona un pezzo di nastro adesivo su un'estremità, lasciando che metà del nastro risulti fuori dalla foto.
-
Capovolgere la foto e posizionare con cura la carta penna sulla foto premendo verso il basso quando la foto è allineata alla cornice digitale.
-
Ruota la cornice e la foto, facendo attenzione a non togliere l'immagine dalla posizione corretta. Incolla gli altri tre lati con il nastro.
-
Posiziona la foto e la cornice all'interno della cornice e chiudi la schiena prima di appenderla.
Cosa ti serve
- Carta penna
- matita
- righello
- stiletto
- fotografia
- cornice
- Nastro adesivo