Acconciature di ballerini di danza del ventre

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 18 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
ORIENTAL ART EXPRESSIONS 2016 -CARNEVALI SPOSE-
Video: ORIENTAL ART EXPRESSIONS 2016 -CARNEVALI SPOSE-

Contenuto

Aggiungi un tocco speciale al tuo vestito di danza del ventre con una pettinatura spettacolare. Disporre i capelli su o giù come preferisci. La scelta della tua pettinatura è limitata solo dalla tua immaginazione - ci sono infiniti modi per tenere i capelli fuori dai tuoi occhi mentre incanta il pubblico. Per cominciare, ci sono alcune acconciature di base che è possibile personalizzare per ogni spettacolo.


Puoi variare la pettinatura in base al tuo abbigliamento e al tuo umore. (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)

La coca cola

Bagnare i capelli e le mani con un flacone spray e un pennello per eliminare i nodi. Tirare indietro tutti i capelli e bloccarli in una mano. Spazzola dalla radice alle punte. Quando tutti i capelli sono spazzolati e tornati, legarli in una coda di cavallo stretta. La coda di cavallo dovrebbe essere nella posizione in cui vuoi fare la coca. Quindi ruotare la coda di cavallo e avvolgerla intorno ai capelli elastici inserendo delle clip attorno alla crocchia per tenerla in posizione. Usa il gel per lisciare i fili sciolti. Se hai i capelli corti, opta per una coca bassa o due coca, uno su ciascun lato della testa.


Abbellisci la coca con fiori, graffette o salviette. (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Mantieni metà dei capelli

Questa acconciatura è perfetta per il ballerino che vuole tenere i capelli lontani dal viso ma mostra ancora i suoi capelli. Usa un pettine per separare i capelli da un orecchio all'altro. Spazzola il fondo dei capelli e incolla la parte superiore con una mano. Usa un pettine o un pennello per strofinare all'indietro fino a quando i capelli sono senza nodi e fissalo con una fibbia sulla sommità della testa. Arricciare o appiattire la parte inferiore dei capelli e decorare il look con sciarpe, perle, fiori o piume. Se hai i capelli corti, usa i morsetti per tenere i lati e impedire che alcuni fili si allentino. Il gel può anche essere utilizzato per mantenere i capelli in posizione.

Tieni i capelli lontani dal tuo viso tenendolo con una fibbia. (Creatas / Creatas / Getty Images)

Lasciarsi andare

Lascia la maggior parte dei tuoi capelli se ti piace spostarlo quando balli. Spazzola e assicurati che sia ben lavata e in buone condizioni. Puoi lisciarlo con un ferro da stiro o arrotolare con i rulli o con un pennello da modellismo. Risolvi i capelli con spray per capelli. Avrai comunque voglia di tenere i tuoi capelli lontani dal tuo viso, per questo ti leghi una sciarpa intorno alla testa per tenere i capelli indietro. Avvolgi la sciarpa in modo che diventi un rotolo lungo e sottile. Mettilo sopra la tua testa e legalo sotto i tuoi capelli. Puoi anche usare una fascia sulla testa per tenere i capelli indietro.


Usa una retina per capelli (snood)

Snood è una specie di retina per capelli ornata. Funzionano bene nei giorni in cui non hai il tempo di raddrizzare i capelli o se hai i capelli molto corti. Un snood è una rete che si adatta a tutta la testa e nasconde i capelli. Di solito ha colori vibranti ed è adornato con perline, paillettes o altri abbellimenti, fanno una bella differenza in qualsiasi costume di danza del ventre. Se hai i capelli lunghi, fai una coca o una treccia sulla parte posteriore della testa tra i capelli e metti la rete sopra la testa. Dovrebbe cadere su tutti i capelli. Utilizzare i morsetti per attaccare ..

Un snood coprirà i tuoi capelli e di solito è riccamente adornato. (Photodisc / Photodisc / Getty Images)