Come fare munizioni

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 17 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
RICARICA MUNIZIONI: Come fare una Cartuccia 9x21 IMI
Video: RICARICA MUNIZIONI: Come fare una Cartuccia 9x21 IMI

Contenuto

Preparare le tue munizioni può farti risparmiare denaro e renderlo un hobby insolito e vendibile. Questo processo dovrebbe essere fatto da un adulto con estrema cura. Solo le persone con conoscenza di tutti i componenti delle munizioni dovrebbero tentare questo processo.


indicazioni

Impara a creare le tue munizioni (Immagine di munizioni di Chris da Fotolia.com)
  1. Comprendi la differenza tra un proiettile comune e un proiettile rivestito. Il termine "rivestito" significa che c'è un rivestimento attorno al proiettile. Troverai questo tipo di proiettile nelle munizioni del fucile con un rivestimento di rame. I proiettili rivestiti possono essere sparati ad alte velocità, circa 914,4 m / s, senza alcun cambiamento nella canna del fucile.

  2. Conoscere lo scopo di fare un proiettile ordinario. I proiettili ordinari sono di solito fatti per pistole come revolver e pistole. I proiettili ordinari hanno un valore di velocità, circa 487 m / s a ​​518 m / s. Questi proiettili sono i più facili da fare.

  3. Acquistare o collegare alcuni pesi delle ruote anteriori trovati in qualsiasi veicolo. Possono essere acquistati presso i negozi di ricambi automobilistici o in un vecchio ferro.


  4. Metti insieme l'attrezzatura che userai. Indossare dispositivi di sicurezza appropriati, inclusi occhiali protettivi, un respiratore e indumenti che non siano allentati o allentati.

  5. Accendi il forno con l'indicatore al numero 6 - medio fuoco. Lascia che i pesi delle ruote si fondano completamente e aggiungi un lingotto, che è una lega di piombo miscelata. Lascia che i due si fondano e si mescolino. Metti il ​​piombo nello stampo usando un piccolo guscio. È una buona idea indossare guanti resistenti al fuoco quando si fa questo.

  6. Lascia che il piombo si raffreddi negli stampi. Per rimuoverli, capovolgere lo stampo e utilizzare un pezzo di legno o una mazza di gomma per colpire il fondo dello stampo e allentarli.

suggerimenti

  • Raccogli quante più informazioni possibili su come creare le tue munizioni prima di provare. È anche una buona idea controllare le leggi locali, statali e federali nella tua zona.

Cosa ti serve

  • Occhiali di sicurezza
  • respiratore
  • Forno elettrico di piccolo piombo
  • Piccolo guscio
  • Stampo per proiettili