Come grattare sotto un cerotto

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
COME HO FATTO A ELIMINARE LA VERRUCA DEL PIEDE DI MIA FIGLIA  in modo naturale,economico e indolore
Video: COME HO FATTO A ELIMINARE LA VERRUCA DEL PIEDE DI MIA FIGLIA in modo naturale,economico e indolore

Contenuto

Usare un gesso su una ferita può essere difficile, soprattutto quando la pelle sottostante inizia a prudere. Il tuo medico probabilmente ti istruirà a non inserire nulla tra il gesso e la pelle per graffiarlo, poiché ciò può causare lesioni alla pelle (che può causare un'infezione) e danneggiare il gesso. Ma ci sono altri modi per migliorare il prurito, rendendo felici te e il tuo medico. Prova ciascuno di questi metodi in successione finché non ne trovi uno o una combinazione che funzioni per te.

Modi sicuri per grattarsi

Passo 1

Utilizzare un set di asciugacapelli per l'aria fredda nella fessura dell'intonaco.

Passo 2

Metti un sacchetto di piselli surgelati sopra l'intonaco; il freddo fermerà il prurito. Ci sono anche prodotti in vendita, come CastCooler e Cast Comfort Spray disponibili su Internet che pretendono di raffreddare la pelle e lenire il prurito.


Passaggio 3

Tocca il cerotto per creare una vibrazione che fermi il prurito. Potresti anche essere in grado di toccare un piccolo vibratore per massaggi sull'intonaco, ma prima consulta il tuo medico, poiché troppe vibrazioni possono rompere la medicazione. (Il medico usa una sega vibrante quando rimuove il cast.)

Passaggio 4

Se il prurito è grave o non ti permette di dormire, il medico potrebbe consentirti di prendere Benadryl (difenidramina).