Come regolare il mirino del tuo fucile

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 22 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
TACCA di MIRA e MIRINO 2^ parte: come regolare le mire.
Video: TACCA di MIRA e MIRINO 2^ parte: come regolare le mire.

Contenuto

Se non usi un mirino, la vista del tuo fucile aiuta a mirare e colpire i tuoi bersagli. Il suo fucile contiene due mirini, il mirino e la vista posteriore. I mirini di un fucile variano a seconda del tipo. Ci sono molti tipi di mirini, come i tipi "U", "V" e "O". Le attrazioni sono regolate da uno strumento chiamato deriva di ottone, simile ad un trapano. Occorrono 20-30 minuti per regolare la vista frontale del fucile.


indicazioni

Regola la precisione del tuo fucile seguendo i passaggi seguenti. (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Vai a un poligono di tiro e posiziona un bersaglio a 100 iarde se hai un fucile di grosso calibro. Se il calibro del tuo fucile è .22, la distanza dovrebbe essere di 50 metri.

  2. Posizionati comodamente, porta il tuo fucile, mira e spara tre o quattro volte sul bersaglio.

  3. Esaminare la diffusione dello sparo. Se il tiro è più alto o più basso, significa che devi regolare l'altezza del tuo fucile. Se lo sparo era troppo lontano a destra o a sinistra, significa che la rotazione di mira dovrebbe essere regolata.

  4. Regola l'altezza del mirino del tuo fucile. Per fare questo, inserire la deriva di bronzo nella piccola presa che si trova sul lato della vista. Se i tuoi colpi sono troppo bassi, aumenta l'elevazione spingendo delicatamente l'avvistamento in avanti. Spingere indietro la mira se i colpi fossero troppo alti.


  5. Spingere il bersaglio a destra se gli spari si stanno spostando troppo verso destra, o verso sinistra se gli spari stanno andando a sinistra.

  6. Ora prova a sparare con il tuo fucile e controlla il modello di propagazione dello sparo con il tuo binocolo. Regola ulteriormente la mira, se c'è ancora spazio.

suggerimenti

  • Il mirino varia da fucile a fucile. Il manuale del proprietario ti fornirà le informazioni esatte, che sono le più corrette per il tuo fucile, in quale direzione spostare la portata del tuo fucile con la deriva in bronzo.

Cosa ti serve

  • Poligono di tiro
  • bersaglio
  • binocolo
  • Deriva di bronzo
  • martello