Come liberare i personaggi in "Mortal Kombat: Shaolin Monks" per PS2

Anonim
Come liberare i personaggi in "Mortal Kombat: Shaolin Monks" per PS2 - Articoli

Contenuto

"Mortal Kombat: Shaolin Monks" combina aspetti di giochi di azione-avventura e giochi di ruolo con i personaggi classici della serie "Mortal Kombat", simile a quanto accaduto in "Mortal Kombat Mythologies: Sub-Zero". Puoi controllare Liu Kang o Kung Lao e combattere per raggiungere Outworld mentre acquisisci esperienza per apprendere nuove tecniche di combattimento. Mentre avanzi nel gioco, trovi monete per rilasciare personaggi come Baraka, Kitana, Rettile e Sub-Zero da usare in "Modalità VS".

indicazioni

"Mortal Kombat: Shaolin Monks" combina aspetti di giochi di azione-avventura e giochi di ruolo con i personaggi classici della serie "Mortal Kombat", (immagine gamepad di asiana da Fotolia.com)

baraka

1. Rilascia Baraka nella terza area della fase Soul Tombs. Ci sono tre tarkata sul terreno. Uccidili e dirigiti verso il muro: arrampicati usando l'abilità "Wall Climb".

2. Distruggi la statua in cima al muro usando la tecnica Fist of Ruin e percorri il sentiero dietro la statua.

3. Salta attraverso gli spazi vuoti sulle sporgenze strette fino a raggiungere quello con un simbolo Yin Yang rosso su di esso - raccogli il simbolo per sbloccare Baraka.

Johnny Cage

1. Rilascia Johnny Cage alla Wu-Shi Academy dopo aver completato il primo mini gioco "Test Your Might".

2. Cammina a destra della porta e salta sul tetto della casa accanto. Corri a destra e salta poco prima del bordo del tetto per atterrare su una piattaforma.

3. Esplora la piattaforma e trova la moneta che Johnny Cage rilascia.

Kitana

1. Rilascia Kitana presso il Monastero del Male, tra dove hai appreso l'abilità "Multitudine" e l'area con il grande portale e due statue.

2. Cammina attraverso il set di pilastri. Esplora fino a trovare un pilastro rotto a metà.

3. Salta sul pilastro, poi salta due volte sul tetto successivo. Esplora l'area finché non trovi la moneta rilasciata da Kitana.

rettile

1. Rilascia il rettile nella Foresta Vivente poco dopo la sezione "Borbosella d'ombra".

2. Attraversa l'apertura che ha la piccola cascata e attraversa la porta. Cammina verso una delle statue di argilla per farlo tornare in vita. Distruggi il tuo scudo e afferralo con la statua.

3. Trascina indietro la statua, vicino alla grande colonna di pietra. Prendi la statua e gettala sulla spina per distruggerla. Torna alla piccola cascata per trovare la moneta che sblocca il rettile.

Sub Zer

1. Rilascia il Sub-Zero nella Wastelands poco dopo aver attraversato il fiume su una barca con lui.

2. Dopo essere sbarcati dalla nave, esplorare per trovare due statue di leoni.

3. Cammina verso la statua del leone sulla sinistra. Doppio salto per andare in giro a raccogliere la moneta che rilascia Sub-Zero. In alternativa, usa l'abilità "Wall Run" per correre sul lato della statua da montare sul dorso.

Scorpione

1. Rilascia Scorpion all'inizio di The Foundry, subito dopo Save Point. Cammina lungo il sentiero verso nord fino a che sei attaccato da due arcieri.

2. Afferra uno degli arcieri e gettalo attraverso la parete sinistra. Salta attraverso il muro e disegna l'arciere in un'altra direzione.

3. Prendi il secondo arciere e gettalo nella buca della lava, dove dovresti vedere un simbolo sospeso. Salta attraverso il corpo dell'arciere per raccogliere la moneta che libera lo Scorpione.