Come far crescere un baffo

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 21 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Come avere i baffi a manubrio | Solomon’s Barber Shop
Video: Come avere i baffi a manubrio | Solomon’s Barber Shop

Contenuto

Per l'uomo, uno dei modi più semplici e veloci per cambiare completamente il suo aspetto è quello di far crescere i suoi peli sul viso. Se non vuoi far crescere l'intera barba, puoi invece lasciare un semplice baffo. Con l'ampia varietà di stili di baffi disponibili, ce n'è uno che sembra buono su quasi ogni tipo di viso. La parte migliore di far crescere i baffi è che ci vuole poco tempo. Una volta che la natura farà il suo corso, presto avrai i baffi pieni.


indicazioni

Un baffo può cambiare completamente il suo aspetto (immagine cd_para7 di Paco Ayala da Fotolia.com)
  1. Smettila di raderti il ​​labbro superiore per almeno quattro settimane. Durante questo periodo, non provare a modellare i baffi; lascia che cresca liberamente. Applicare la crema idratante sul labbro superiore ogni giorno per prevenire il prurito che si verifica durante quel periodo.

  2. Decidi la forma dei tuoi baffi. Puoi semplicemente mantenere il modello di base della crescita naturale o modellarlo in un modello più complesso. Se vuoi qualcosa di più complesso, cerca una foto di qualcuno con i baffi che vuoi su una rivista o su Internet.

  3. Stare di fronte allo specchio e accendere la credenza. Inizia radendo ciascun lato dei baffi alla larghezza desiderata su ciascun lato della bocca. Posiziona il dispositivo sotto il punto in cui i capelli stanno crescendo e muovilo lentamente verso l'alto per tagliare ogni lato.


  4. Muovi il trimmer nella regione appena sotto il naso e rimuovi quelli che si trovano entro 3 millimetri dalle narici. Fai come desideri orizzontalmente, sopra i baffi, e scendi leggermente fino agli angoli della bocca.

  5. Tagliare il bordo inferiore del labbro usando trimmer elettrici o piccole forbici. Questo taglio dovrebbe essere fatto in linea retta. A volte sorridere con una bocca chiusa aiuta a tagliare quella zona.

  6. Apporta ulteriori modifiche al formato usando il trimmer e l'immagine che hai individuato. Se vuoi solo un paio di baffi di base, hai finito.

Cosa ti serve

  • Lozione idratante
  • specchio
  • Parrucchiere elettrico
  • Piccole forbici