Idee per grigliate per terrazze

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 28 Aprile 2024
Anonim
COME COSTRUIRE UN BRACIERE / BARBECUE FAI DA TE
Video: COME COSTRUIRE UN BRACIERE / BARBECUE FAI DA TE

Contenuto

Una griglia per il patio fornisce un elemento decorativo e un equipaggiamento di sicurezza che delimita l'area pavimentata del cortile. Può completare la forma del patio e fornire un supporto per appendere vasi di fiori o panchine. La griglia offre sicurezza per te e i tuoi animali. È anche possibile espandere il controllo sulle aree che il tuo cane può accedere al patio o fornire isolamento in una mattina fredda.


Grid offre sicurezza a te e ai tuoi animali (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)

Griglie di legno tradizionali

Crea uno stile tradizionale con griglie coloniali in legno naturale o verniciato. Usa i pilastri con il fondo rettangolare, il cappuccio ovale e rotondo per catturare questo disegno. Utilizzare un pezzo sottile di legno arrotondato sopra la parte superiore e inferiore della griglia, posizionandolo tra i pilastri. Già i bei pezzi di legno ovale dovrebbero essere usati per creare strisce verticali al centro della recinzione.

Lega una staccionata di legno a una griglia in stile country. Appendi un piccolo vaso di fiori ogni tre picchetti per aggiungere un po 'di colore. Puoi anche allineare rotaie o grandi vasi lungo la recinzione. Costruisci la tua griglia a un'altezza ridotta solo per scopi decorativi e aumenta la sua altezza per una maggiore protezione.


Recinzioni in legno bianco

Aggiungi una staccionata bianca se il patio utilizza marmo bianco, cemento, pietre o legno. Utilizzare una stecca orizzontale spessa per la parte superiore e inferiore. Utilizzare spesse stecche rettangolari per i pilastri che fissano la recinzione e il diluente per creare un motivo di strisce aperte tra di loro.

Griglie di alluminio

Approfitta della natura semplice e robusta dell'alluminio per creare un'enorme varietà di griglie. Utilizzare una griglia corta rettangolare color crema con un motivo a croce nel mezzo per uno stile piacevole e morbido. Utilizzare una breve recinzione verde rettangolare con stecche verticali a forma di vite nel mezzo per uno stile che si fonderà facilmente con il tuo giardino.

Puoi anche utilizzare sottili pilastri angolari argentati che si ergono sopra la recinzione per un look più sofisticato. Aggiungi spirali di alluminio per creare le doghe e usa una spirale singola come una linea verticale sopra la recinzione. Metti dei vasi d'argento con fiori su ciascun lato del recinto per la decorazione.


Ringhiere in ferro battuto

Il ferro battuto nero ha una natura versatile e lussuosa, che lo rende una scelta popolare per recinzioni altamente decorative. Utilizzare pezzi spessi di ferro battuto contorto e coperture metalliche a forma di fiore per i pilastri. Aggiungi sottili pezzi contorti per creare delle doghe verticali lungo la griglia e creare un elegante stile floreale. Posiziona un pezzo di ferro intrecciato sopra e sotto di esso in orizzontale per proteggerne le estremità.

Piega lunghi pezzi di ferro in modo che entrambe le estremità si incastrino sul pavimento del patio e crei un arco nel mezzo, dando un aspetto diverso. Posizionare gli archi ogni 20 cm per creare pilastri per la recinzione. Posiziona un lungo pezzo di ferro orizzontalmente sopra la sezione superiore e un altro sotto la parte inferiore.