Contenuto
Anche se è possibile guidare la Sentra senza mai regolare i fari, Nissan consiglia di controllare lo sterzo e regolarlo ogni 12 mesi, o ogni volta che si sostituisce una lampada o si effettua una riparazione davanti all'auto.
indicazioni
Apporta modifiche ai fari della tua Nissan Sentra (Immagine di faro in rame 300z nissan di Jorge Moro da Fotolia.com)-
Metti il peso sul sedile del conducente per compensare la mancanza di una persona. Ci dovrebbe essere almeno mezzo serbatoio pieno di benzina e le gomme dovrebbero essere ben calibrate.
-
Posizionare l'auto su una superficie piana, a circa 7,5 m da una parete che abbia almeno la stessa larghezza dell'auto.
-
Misurare dal centro di ciascun proiettore o mirino, al pavimento, e trasferire queste misurazioni alla parete usando pezzi di nastro adesivo.
-
Trova la posizione delle viti di fermo. La maggior parte dei modelli Nissan Sentra ha viti di regolazione nel gruppo ottico. Potrebbe essere necessario rimuovere la copertura che li copre o accedervi attraverso i fori.
-
Controllare la vista dei fari bassi con i segni sul muro prima di testare i fari alti. Le viti di regolazione controllano l'angolo del faro indipendentemente dall'impostazione della luce, ma è possibile che non sia possibile centrare le due impostazioni.
-
Utilizzare una chiave Phillips o Torx per girare le viti. Idealmente, la zona più luminosa - la parte più luminosa del centro della luce, non gli alti raggi - è leggermente più bassa e più a destra dei segni.
-
Prendi in considerazione l'idea di portare l'auto ad una affidabile auto elettrica per controllare il tuo lavoro ed evitare una multa. La maggior parte degli stati ha restrizioni sull'angolo del faro.
Cosa ti serve
- Metro a nastro
- Nastro adesivo
- Chiave Phillips o Torx