Come pulire un frigorifero

Autore: Clyde Lopez
Data Della Creazione: 26 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Aprile 2024
Anonim
Come pulire il frigo
Video: Come pulire il frigo

Contenuto

La scatola termica viene utilizzata per conservare il ghiaccio durante alcuni eventi. Il ghiaccio viene estratto da un cucchiaio e versato in un bicchiere di bevanda o un frullatore per fare un cocktail ghiacciato. Alcune scatole termiche sono simili a grandi lavandini con uno scarico nella parte inferiore. Altri sono rimovibili e possono essere trasportati. Seguendo alcuni passaggi, manterrai puliti i ghiacciai termici.


indicazioni

Pulire la scatola termica prima di caricare il ghiaccio e dopo ogni utilizzo (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  1. Rimuovere il ghiaccio in eccesso da una scatola di riscaldamento usando un cucchiaio. Se hai una scatola portatile, estraila e versa il ghiaccio nel lavandino.

  2. Versare l'acqua calda in una scatola termica fissa per sciogliere e scolare il ghiaccio rimasto.

  3. Lavare la scatola da cima a fondo con un asciugamano bagnato e antisettico. Alcune barre hanno uno specifico antisettico per l'uso su tutti i tipi di superfici, altre utilizzano un semplice sapone per pulire lavandini, scatole e superfici dietro il bancone.

  4. Risciacquare la scatola dall'alto verso il basso con acqua calda. Risciacquare ogni sapone o residuo antisettico. Se si dispone di una pistola a spruzzo disponibile per il risciacquo di una scatola termica fissa, renderà il lavoro più facile. In caso contrario, utilizzare un secchio per versare acqua calda lungo i lati. Lavare e risciacquare la scatola portatile nel lavandino.


  5. Asciugare la scatola termica con un asciugamano pulito. Sostituisci il ghiaccio per la prossima volta che lo usi, se necessario.

avvertimento

  • Non usare mai un bicchiere per raccogliere il ghiaccio dal cartone, poiché i frammenti di vetro sono molto difficili da rimuovere da una scatola termica.

Cosa ti serve

  • Acqua calda
  • antisettico
  • Sapone per i piatti
  • Asciugamano pulito