Come pulire un iPhone 4

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
APRO UN iPhone 4 SIGILLATO E LO AGGIUSTO (8 ANNI DOPO)
Video: APRO UN iPhone 4 SIGILLATO E LO AGGIUSTO (8 ANNI DOPO)

Contenuto

Un aspetto importante per garantire una lunga durata del tuo iPhone 4 è mantenere il telefono sempre aggiornato. Le persone usano spesso i loro telefoni cellulari più volte al giorno per una varietà di funzioni. Non importa se usi il tuo iPhone 4 per musica, giochi, navigazione in internet o semplicemente come telefono. La pulizia periodica può proteggere l'unità da eventuali danni. Polvere e sporco sono ovunque e possono entrare nel tuo telefono. Per massimizzare la produttività del tuo dispositivo Apple, puliscilo almeno una volta al giorno.


indicazioni

La pulizia del tuo iPhone ogni giorno prolungherà la durata del tuo dispositivo mobile (Polka Dot RF / Polka Dot / Getty Images)
  1. Spegni il tuo iPhone 4 e scollega tutti i cavi ad esso collegati. È estremamente pericoloso provare a pulire l'unità mentre è accesa. Per disattivarlo, tieni premuto il pulsante "Sospendi", quindi fai scorrere il pulsante che appare sullo schermo.

  2. Trova un panno morbido e umido per pulire lo schermo del tuo cellulare. Non è necessario utilizzare la forza durante la pulizia dello schermo. Polvere e sporco dovrebbero uscire semplicemente con il panno che passa attraverso lo schermo.

  3. Acquista una pellicola protettiva per il tuo iPhone 4. Una varietà di protezioni sono disponibili su Internet. Offrono non solo una protezione per il display del telefono, ma anche per il dispositivo stesso. Puoi scegliere una pellicola trasparente da mettere sullo schermo e proteggerti da sporco e polvere o una copertura completa per il dispositivo.


  4. Riaccendi il telefono quando lo schermo è completamente privo di polvere e sporcizia.

avvertimento

  • Non passare alcun tipo di prodotto per la pulizia sullo schermo del tuo iPhone.