Contenuto
Tosse croniche e noiose possono essere il risultato del reflusso acido. Ogni volta che l'acido sale alla gola, provoca una reazione che scatena la tosse. Ci sono due approcci usati per trattare questa condizione: uno è diretto al reflusso e l'altro alla tosse.
Cambiamenti nello stile di vita
Alcuni cambiamenti dello stile di vita, come cambiare la dieta, perdere peso e smettere di fumare possono aiutare a eliminare quella tosse.Secondo Livestrong.com, l'eliminazione di cibi ricchi di grassi, cioccolati e acido citrico dal menu e la riduzione dell'assunzione di piatti ad alto contenuto di sodio e ad alto contenuto di grassi non solo aiuterà a controllare il reflusso, ma fermerà anche la tosse che accompagna il sintomi.
medicina
I farmaci, sia prescritti che non soggetti a prescrizione medica, possono aiutare ad alleviare la tosse. Consultare un medico Di solito, non c'è alcun problema nel prendere un antiacido per alleviare il sintomo. Tuttavia, se il problema è più cronico, il sito BeatAcidReflux.com suggerisce l'uso di inibitori della pompa protonica, noti per inibire il reflusso acido, o broncodilatatori, per liberare la gola e alleviare la tosse. Se hai difficoltà a respirare a causa di questa tosse, chiedi aiuto al tuo dottore.
Rimedi naturali
Le soluzioni a lungo termine per ridurre la tosse indotta da reflusso acido, come i cambiamenti nella dieta e nello stile di vita, sono grandiose, ma se si tossisce ora, è necessario un sollievo immediato. Invece di usare sciroppi per la tosse, prova a usare il miele. Secondo RevolutionHealth.com, un cucchiaio di miele può funzionare per foderare la gola e alleviare la tosse. Puoi anche tagliare una cipolla marrone, metterla in un barattolo e coprire con il miele. Lasciare la miscela in quel barattolo per una notte e avrai uno sciroppo naturale. Dare un cucchiaio per i bambini da uno a sei anni e due per i bambini di età superiore ai sette quando necessario.