Qual è il bilancio previsto?

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 10 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Qual è il bilancio previsto? - Articoli
Qual è il bilancio previsto? - Articoli

Contenuto

Potresti notare quando osservi l'attività del tuo conto bancario o di altre istituzioni finanziarie che ci sono articoli descritti come bilanciati. Questi debiti influenzano il saldo disponibile per il giorno e possono anche influire sul saldo effettivo quando la banca effettua il lotto quella notte.


Ulteriori informazioni sul saldo fornito (Anatoliy Babiy / iStock / Getty Images)

Stato temporaneo

Il saldo a disposizione, essendo per un debito o un credito nel tuo account, è un effetto temporaneo sul tuo account. Cambia il saldo del conto temporaneo, ma non ha necessariamente un effetto sul saldo effettivo. Quando tutte le transazioni nel tuo account per il giorno sono collocate nel lotto della banca, che di solito si verifica durante la notte, il saldo fornito comporterà un addebito permanente sul tuo account. L'importo del debito può aumentare o diminuire l'importo del saldo accantonato, a seconda dell'importo finale autorizzato presentato dal raccoglitore.

Debito versus credito

Un debito sul tuo conto si traduce in trasferimento di fondi da esso, con i fondi che vanno sul conto di un'altra persona che ha crediti legali da tali fondi. Il credito aumenta la quantità di fondi nel tuo conto, come quando fai un deposito. Ciò significa che il saldo aumenterà temporaneamente, mentre i saldi debitori diminuiranno la quantità di fondi disponibili per l'uso.


Arretrati giudiziari

Un saldo provvisto che appare sul tuo conto per il giorno può essere da un allegato giudiziario che la banca ha ricevuto, come un mandato di pignoramento o garanzia contro una parte delle attività nel conto. La banca deve mettere il saldo a disposizione sul conto per impedire al proprietario di accedere a quei fondi. Quando il saldo passa attraverso il lotto, i fondi vengono trasferiti al tribunale o al prestatore come specificato dall'ingiunzione del tribunale che è stata consegnata alla banca.

Alcuni venditori usano il saldo fornito

Alcuni fornitori, come distributori di benzina, hotel e ristoranti, utilizzano il saldo fornito quando presenti una carta di pagamento. Questi venditori lo usano quando non sanno esattamente quanto sarà il conto totale. Ad esempio, negli hotel è possibile utilizzare servizi che aumentano la bolletta finale per un importo superiore a quello della camera. Questi stabilimenti utilizzano il saldo previsto per garantire che la forma di pagamento in questione possa coprire il costo dei servizi e dei beni consumati, evitando problemi di pagamento in futuro.