Come inserire una prolunga in un sistema telefonico

Autore: John Stephens
Data Della Creazione: 25 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Novembre 2024
Anonim
10 MODI per RIUTILIZZARE UN VECCHIO SMARTPHONE!
Video: 10 MODI per RIUTILIZZARE UN VECCHIO SMARTPHONE!

Contenuto

Posizionare un'estensione in un sistema telefonico è essenziale se si lavora in un ufficio, ma è anche possibile utilizzare questa tecnologia a casa propria, basta possedere un telefono multilinea. La configurazione del sistema di estensione consente di trasferire una chiamata a un altro telefono in casa o in ufficio. Il destinatario può rispondere alla chiamata sull'interno senza occupare la linea telefonica. È possibile impostarli tramite il menu del telefono.


indicazioni

Stabilire un sistema telefonico di estensione per consentire il trasferimento di una chiamata a un'altra linea (immagine telefonica di Vasiliy Koval da Fotolia.com)
  1. Premere il tasto "Menu". Scorrere il menu e scorrere fino a "Impostazione telefono". Premere di nuovo il pulsante "Menu" per selezionare questa opzione.

  2. Scorri il menu e scorri fino a "N. interno". Premere il pulsante "Menu".

  3. Scorrere tra i numeri di interno disponibili o inserire un numero di interno. Premere il pulsante "Menu" per salvare il numero di interno sul proprio sistema telefonico. Continua questo processo per assegnare estensioni aggiuntive.

  4. Premere il tasto "Menu" o "Home" per tornare alla modalità standby.

  5. Confermare che l'estensione è configurata correttamente trasferendo la chiamata ad esso. Premere il pulsante "Transfer" durante una chiamata. Immettere il numero di estensione e attendere che l'altra linea squilli. Ciò conferma che l'estensione è attiva.