Contenuto
È possibile estrarre la nicotina dalle sigarette usando alcuni oggetti che possono essere trovati a casa. Metodi diversi porteranno a diverse sostanze finali. Il metodo più semplice risulterà in una sostanza gelatinosa che può essere diluita con poche gocce d'acqua per facilitarne la manipolazione. La nicotina è una sostanza estremamente pericolosa nella sua forma pura, quindi stai molto attento quando usi questo o qualsiasi altro metodo.
indicazioni
Le sigarette contengono una sostanza chiamata nicotina e può essere estratta (immagine di sigaretta di Bartlomiej Nowak da Fotolia.com)-
Taglia le sigarette con le forbici per rendere il tabacco più facile da raggiungere. Metti i pezzi nel barattolo di vetro e l'acqua distillata che bolle su di loro.Coprire il contenitore e lasciarlo riposare da un giorno all'altro (o almeno per alcune ore).
-
Usando i guanti, trasferire il contenuto del barattolo attraverso il filtro del caffè in una ciotola per separare il liquido di tabacco rimanente. Avvolgi il filtro attorno ai solidi rimanenti e stringilo per estrarre quanto più liquido possibile.
-
Far bollire lentamente il liquido finché non evapora. Come prodotto, avrai uno sciroppo appiccicoso. Anche se contiene ancora alcuni additivi derivanti dalla sigaretta, questa sostanza è quasi pura nicotina.
-
In alternativa, è possibile ritardare l'ebollizione semplicemente consentendo al liquido di evaporare da solo. Il risultato sarà pura nicotina.
suggerimenti
- Questo è un metodo semplice da eseguire a casa. Per ottenere una nicotina veramente pura, si possono usare vari prodotti chimici e solventi, come il cloridrato o il citrato. La sperimentazione sembra essere il modo migliore per decidere il prodotto migliore per ottenere il risultato desiderato.
- Alcune persone che hanno provato il metodo di ebollizione indicano che l'acqua bollente non è necessaria e suggerisce invece di mettere i pezzi di sigarette in bustine di tè vuote e semplicemente macerandoli per ottenere la nicotina. Ciò eliminerebbe la necessità di filtri per il caffè.
avvertimento
- La nicotina è un veleno estremamente pericoloso che non deve essere ingerito nella sua forma pura, anche nella sua più piccola quantità. Mantenere l'area di lavoro ben ventilata, aprendo una finestra o usando un ventilatore in ogni momento durante l'esperimento. Fare attenzione a non inalare direttamente la sostanza.
Cosa ti serve
- sigarette
- forbici
- 2 tazze di acqua distillata
- Barattolo di vetro con coperchio
- Filtri per caffè
- contenitore
- Guanti in lattice