Che cosa deve essere il titolare di un account?

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 15 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Dicembre 2024
Anonim
Cos’è un account
Video: Cos’è un account

Contenuto

Titolare del conto è un termine usato per qualcuno che è assegnato a effettuare transazioni in un account. Questo termine è generalmente utilizzato dagli istituti bancari, ma si applica anche a fatture, carte di credito e altri tipi.


Titolare del conto è un termine usato per qualcuno che è assegnato a effettuare transazioni in un account. (Comstock / Comstock / Getty Images)

scopo

Il titolare del conto è una persona autorizzata a effettuare transazioni. Per essere il titolare del conto, il nome della persona deve essere registrato e registrato nei file della società con la quale opera. Il titolare del conto è autorizzato ad apportare modifiche, depositi e pagamenti.

tipi

Il titolare del conto principale è la prima persona elencata. Lei è l'utente principale e quindi l'account manager. Il titolare principale può aggiungere un secondo titolare e autorizzarlo a effettuare transazioni. Questa persona è responsabile per l'account se il titolare primario lo desidera. Gli utenti autorizzati sono anche una specie di titolare del conto. Sono in grado di effettuare transazioni, ma non hanno alcuna responsabilità per tale account.


dettagli

Quando una persona fa affari con una società, può richiedere la firma di un accordo di partecipazione all'account. Questo accordo stabilisce gli obblighi di entrambe le parti nonché i termini e le condizioni dell'accordo.