Contenuto
Con alcuni accorgimenti e precauzioni, puoi evitare che il cinturino del reggiseno cada accidentalmente, anche quando non sei a casa. Puoi risolvere questo imbarazzante problema in modo semplice e affidabile senza dover interrompere la tua giornata.
Passo 1
Riempi la borsa con una fascia per capelli in più e due spille per pannolini. Questi articoli sono tutto ciò di cui hai bisogno per evitare che le cinghie del reggiseno cadano quando esci di casa.
Passo 2
In bagno, guardati allo specchio e vedi se la cinghia sta cadendo perché è allentata o perché il reggiseno è danneggiato.
Passaggio 3
Se le maniglie sono traballanti, regolale alla lunghezza appropriata e controlla nello specchio. Successivamente, collega le maniglie in modo che rimangano al loro posto. Fare attenzione a nascondere i perni sul lato inferiore dell'impugnatura. Se stai usando una camicetta a righe sottili, attacca anche il perno del tessuto della camicetta in modo che le due cinghie siano insieme nel posto giusto.
Passaggio 4
Se indossi una maglietta con scollo da bagno e se il tuo reggiseno non ha un bell'aspetto, la fascia per capelli risolverà il problema. Dopo aver regolato le cinghie secondo necessità, unirle al centro e avvolgere l'elastico attorno a entrambe le cinghie e fare un nodo.
Passaggio 5
Se il reggiseno ha subito gravi danni, come una cinghia rotta, considera di nasconderlo completamente o di rimuoverlo. Se le cinghie sono rimovibili, è più facile, ma se non lo sono, sarà necessario nascondere le cinghie sotto il braccio. Rimuovere gli spallacci e infilarli sotto il lato del reggiseno, nella zona delle ascelle. Allarga le cinghie per evitare un nodulo sotto la maglietta. Dopodiché, potresti stringere un po 'di più il reggiseno intorno al petto per evitare che cada.