Usi di ammorbidente per tessuti Bounce

Autore: Judy Howell
Data Della Creazione: 3 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
✅  How To Use Bounce Outdoor Fresh Dryer Sheets Review
Video: ✅ How To Use Bounce Outdoor Fresh Dryer Sheets Review

Contenuto

Lo scopo dell'ammorbidente del marchio Bounce è quello di rendere i tessuti più morbidi e rimuovere l'elettricità, nota come statica, dal tessuto da lavare. L'ammorbidente di rimbalzo è disponibile sia in liquido che nei fazzoletti. Con un po 'di intelligenza e creatività puoi trovare altri usi domestici per l'addolcitore. La maggior parte di questi usi provengono dalle qualità aromatiche degli addolcitori Bounce.


Utilizzare Addolcitore Bounce in altre situazioni, oltre al lavaggio (immagine della lavanderia di samantha grandy da Fotolia.com)

Rimbalza le sciarpe nello spazio chiuso

Utilizzare i tessuti molli per prevenire odori di muffa e muffa, comuni in spazi chiusi. I fazzoletti profumati possono persino fornire un odore fresco negli armadietti che non sono ben ventilati. È inoltre possibile utilizzare le sciarpe nell'auto sotto i sedili, ad esempio per fornire un odore gradevole nel veicolo. Metti anche i fazzoletti in borse da ginnastica o valigie per assicurarti che i vestiti sporchi non emanino cattivi odori.

Salviette rimbalzanti come depuratori d'aria

Usa i tessuti ammorbidenti Bounce come purificatori d'aria, simili a candele o aromi di incenso. Diffondere le salviette in tutta la casa può fornire un profumo fresco a basso costo. Il sito Web di Bounce fornisce inoltre istruzioni per creare origami, consentendoti di piegare, in modo che i fazzoletti non vengano semplicemente gettati in giro per casa. Prova a posizionare un origami di ammorbidente in una presa d'aria. Questo farà sì che il profumo del fazzoletto si stacchi e si muova per la casa.


Rimozione di elettricità statica

Uno degli scopi principali di un addolcitore, in lavanderia, è quello di rimuovere l'elettricità statica, questo può essere fatto anche in casa. Pulire delicatamente l'ammorbidente sugli elettrodomestici, ad esempio il televisore, per rimuovere eventuali accumuli di elettricità statica.

Disinfetta gli oggetti

Utilizzare ammorbidenti per stoffa per disinfettare gli utensili domestici. Di nuovo, questo fa sì che il profumo del fazzoletto sostituisca il profumo che vuoi rimuovere. Prova a mettere le sciarpe in un sacchetto di plastica con un paio di vecchie scarpe da ginnastica o sandali e cravatta. Lasciare riposare la borsa per una notte o per diversi giorni e assicurarsi che il fazzoletto abbia funzionato. Di solito, le scarpe diventano più fresche di prima.