Come cambiare il sapore amaro dell'aglio nell'hummus

Autore: Helen Garcia
Data Della Creazione: 17 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come cambiare il sapore amaro dell'aglio nell'hummus - Vita
Come cambiare il sapore amaro dell'aglio nell'hummus - Vita

Contenuto

L'hummus è una pasta di ceci originaria del Medio Oriente. Viene tipicamente servito con un piatto di verdure, pane pita, pane arabo o cracker. L'aglio è sempre usato per aromatizzare l'hummus, ma a volte può diventare molto forte o amaro e potresti voler cambiare quel gusto per migliorare il sapore dell'hummus.

Passo 1

Aggiungi succo di limone fresco per insaporire. Il succo di limone "aprirà" il sapore dell'hummus e ridurrà il sapore amaro dell'aglio. Inizia aggiungendo un cucchiaino di succo, mescola bene e assaggia. Aggiungine altro finché l'hummus non raggiunge il sapore desiderato.

Passo 2

Cuoci una testa d'aglio. L'aglio arrostito lo rende più morbido rispetto al sapore amaro dell'aglio crudo. Tagliare la sommità della testa per esporre i denti, irrorare con olio d'oliva e avvolgere in carta stagnola. Mettere in forno a 180 ° C e cuocere per 45 minuti o finché l'aglio è tenero. Sostituisci l'aglio crudo con l'arrosto nella ricetta dell'hummus.


Passaggio 3

Aggiungi i peperoni rossi arrostiti. Lavora una o due fette di peperone arrostito in un robot da cucina. Aggiungere all'hummus e mescolare bene. Quando li aggiungi, incorpori un sapore dolce che ridurrà il sapore amaro dell'aglio.

Passaggio 4

Tagliare a metà l'aglio e togliere il pezzo verde al centro degli spicchi. Questo pezzo è estremamente amaro e deve essere rimosso. Se hai intenzione di preparare l'hummus da zero, aggiungere meno aglio può diminuire il sapore amaro. La ricetta prevede sempre l'aglio, ma non deve sovrapporsi al sapore degli altri ingredienti. Inizia aggiungendo un piccolo spicchio d'aglio alla volta senza la parte verde e aggiusta la quantità secondo necessità.